Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:20

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 COSA è MEGLIO? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Secondo me la stinchiere normali accompagnate dalle paranocche, il materiale sintetico lo puoi lavare tranquillamente, rimane sempre della stessa morbidezza all'interno e la protezione esterna non si irrigidisce. Il prezzo è contenuto a differenza di quelle in cuoio, bisogna curarle molto di più, con grasso o olio e sapone di glicerina.
Sconsiglio quelle in pelo, molto belle ma se piove si inzuppano troppo, la sabbia è difficile da togliere e dopo un paio di volte che si usano sembrano già vecchie, il pelo si sporca subito, molto belle però, adatte a concorsi grossi.
Le fasce invece dipende se il cavallo presenta dei problemini, bisogna stare attenti anche a come si mettono, se il cavallo è sano non le consiglio.

martedì 18 aprile 2006, 9:39
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazzi il mio nuovo cavallo pur essendo una roccia ha 17 anni, ma non ha alcun tipo di problema alle zampe, l'unica cosa che ha sono i crampi rotuli ( mi sà che si chiamano così ) che ci sono dalla nascita e che non comportano nesusn tipo di problema solo che quando alzi le zampe le alza di scatto, solo questo, seocndo voi sono meglio le stinchiere o le fasce o le fasce da lavoro?????

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 24 aprile 2006, 17:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Riprendo una vecchi discussione per chiedere questo.

Ho visto spesso cavalli che escono in gara con le fasce (ad esempio Orlando della Orfeuccia). Questo è concesso a tutti i cavalli, intendo per ogni età?

Perchè vorrei usare con la mia puledra le fasce ai posteriori, perchè mi danno un senso di maggior protezione che i paranocche. Davanti ho le pro-light, ma dietro si fa sempre dei taglietti (non so come) e usandole in casa credo sia il caso di usarle anche in gara.

This is the only Shake of my life

domenica 11 giugno 2006, 18:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3