|
FAQ
• Cerca • Login
|
cosa comprende la pensione?
Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: cosa comprende la pensione?
ma che brutta cosa...mi dispiace davvero ... comunque siccome il regolamento dice che bisogna parlare dell'argomento indicato nel titolo beh chiudo qui...con tutto il rispetto, ok?
sabato 20 dicembre 2008, 15:19 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
.Crecrolina. ha scritto: Sono praticamente sempre li ^^ sabato e Domenica forse non mi trovi perchè vado fuori in passeggiata ... si sta di domenica solitamente 5 o 6 ore fuori si parte di mattina si pranza al sacco e poi si torna a casa . Ti assicuro che è molto divertente . Il sabato invece ci dedichiamo al salto ostacoli e dressage e poi si fa in passeggiata un'oretta massimo per rilassare i cavallini stanchi ^^ Sono davvero bei posti qui ^^ Scusa la domanda ma nell'altro topic dicevi che non avei tempo di montare durante la settimana x via dei molti compiti...quindi vai li spesso ma non monti giusto??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 dicembre 2008, 15:59 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
sabato e domenica vado a montare . nella settimana massimo massimo se riesco la faccio girare alla corda ... e poi in questo caso parlavo dell'estate ... anche se non l'ho specificato ...
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
domenica 21 dicembre 2008, 20:02 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
.Crecrolina. ha scritto: sabato e domenica vado a montare . nella settimana massimo massimo se riesco la faccio girare alla corda ... e poi in questo caso parlavo dell'estate ... anche se non l'ho specificato ... a ok ok nn avevo capito parlassi dell'estate
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 22 dicembre 2008, 12:47 |
|
|
|