Autore |
Messaggio |
trippi
|
Ck_Be ha scritto:
io per ogni gara che faccio dovrei comprare 2 o più rotolini di vetrap per fasciare il cavallo per il cross...tu non sai se c'è la possibilità di ordinarne una scatola intera in modo da risparmiare un po?
graziee
penso proprio di si caro...se ti interessa mi informo!
|
lunedì 15 maggio 2006, 19:43 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
eleganza, praticità, qualità.
Vasta scelta di unguenti per gli zoccoli
Pantaloni con pezza integrale e non di diversi modelli e colori, e misure in stock.
Camicette da concorso in stock.
integratori a disposizione.
Prodotti specifici a disposizione..almeno un campione..
Io odio quelle sellerie che hanno tutto sulla lista e che ti ordinano tutto. In magazzino c'è poco o niente.
Se vengo in selleria non è perchè ho bisogno di pantaloni da gara per il mese prossimo, ma perchè è urgente.
Non posso aspettare 3 settimane per il cuscinetto correttivo.Cosa faccio, distruggo la schiena al cavallo?
Non posso aspettare 24 giorni un pessoa. Con cosa monto nel frattempo?
e mi fa piacere che ci sono anche articoli accessibili, ma mi fa anche molto piacere se sono un po' alla moda ed ELEGANTI.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 15 maggio 2006, 20:56 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
io per ogni gara che faccio dovrei comprare 2 o più rotolini di vetrap per fasciare il cavallo per il cross...tu non sai se c'è la possibilità di ordinarne una scatola intera in modo da risparmiare un po?
graziee
penso proprio di si caro...se ti interessa mi informo!
si grazie...non è urgente come cosa però siccome ne uso parecchio sarebbe utile![;)]
|
lunedì 15 maggio 2006, 21:37 |
|
|
ragawag
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37 Messaggi: 118 Località: Piemonte
|
Non che frequenti la selleria molto spesso..però diciamo che le cose più gettonate sono: sottosella, cuffiette e biscotti...[:D], sicuramente 1 dei prossimi acquisti sarà 1 maschera antimosche...[;)]
|
lunedì 15 maggio 2006, 22:19 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me capita di andare soprattutto in vista di gare importanti per vedere se mi manca qualcosa!
|
martedì 16 maggio 2006, 13:45 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Allora, andando per ordine: compro spesso fasce da riposo, sottosella, sapone x il cuoio e prodotti analoghi, pantaloni. A me piacciono colori classici, soprattutto blu e verde scuro. Direi che qualcosa ogni mese compro, spesso x necessità (prodotti vari), qualche volta x "capriccio". Per le cose che uso in gara spendo di più, per quelle che uso a casa cerco la praticità, capita più spesso però di comprare roba x i concorsi e quella che usavo prima la "riciclo" a casa!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 16 maggio 2006, 16:24 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
dato che purtroppo non sono ancora maggiorenne e non posso, sempre purtroppo, sperperare i miei soldi in selleria... compro spesso anche se io ci andrei tutti i giorni.
quando ci vado, compro quello che mi serve e poi osservo dante altre cosucce che, come al solito, compro, così invece che uscire con una borsa esco con 500000![:D]
le cose che copro più spesso sono capezze, lunghine, sottosella e coperte: io voglio tutto il completo e soprattutto Completo!
se le cose sono per i concorsi guardo la qualità ma soprattutto l'eleganza e la semplicità (non mi piacciono troppo pacchiane)! Se deve servire a casa, compro sempre di qualità ma magari con un prezzo inferiore.
per me, compro veramente poco: di pantaloni per casa ho 2 paia e avanzano pure, per i concorsi 3 e poi non mi interessa che le cose siano stra-iper-nuove; devono essere semplici, comodi e classici
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
martedì 16 maggio 2006, 19:47 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
a me piace prendere le cose app uscite belle e costose huhhuhuhuh
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 16 maggio 2006, 20:41 |
|
|
trippi
|
che rimba...lo sappiamo...
|
martedì 16 maggio 2006, 22:22 |
|
|