Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:55

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 corso otb 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: corso otb
shyboy ha scritto:
Giusto o sbagliato trovo che comunque così ci sia ancora più confusione. Poi credo che dovremmo andarci cauti con i commenti conosco otb molto più preparati di molti istruttori di primo e secondo livello e molti istruttori di primo livello cche non dovrebbero nemmeno avere la patente a. I corsi della federazione, anche il corso a Roma servono a poco e niente, anche perchè la percentuale di promossi è imbarazzante. Andrebbero riformati i corsi, sveltite le procedure, abbattuti i costi, aumentata la qualità... Quindi credo che otb, primo livello, secondo livello o terzo livello conti davvero poco, conta quello che uno realmente sa, non facciamo l'errore di giudicare una persona solo dal suo titolo.

appunto... come ho scritto sopra..."Secondo me in sto giro è pieno di contraddizioni!!! gente senza titoli ke insegna da Dio e gente stra titolata che confonde il ciuffo della criniera con la coda!!!!
purtroppo non si parla solo di otb...quanti istruttori magari hanno solo il primo livello ma insegnano molto meglio di quelli che hanno il secondo???
ne ho già visti e anche avuti personalmente...poi bè è un' opinione mia..."
cioè...studiare le cose a livello teorico e avere un attestato che dice ke l'hai fatto non fa di te un istruttore valido...

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

venerdì 27 giugno 2008, 14:39
Profilo WWW
Utente

Luzzina ha scritto:

appunto... come ho scritto sopra..."Secondo me in sto giro è pieno di contraddizioni!!! gente senza titoli ke insegna da Dio e gente stra titolata che confonde il ciuffo della criniera con la coda!!!!
purtroppo non si parla solo di otb...quanti istruttori magari hanno solo il primo livello ma insegnano molto meglio di quelli che hanno il secondo???
ne ho già visti e anche avuti personalmente...poi bè è un' opinione mia..."
cioè...studiare le cose a livello teorico e avere un attestato che dice ke l'hai fatto non fa di te un istruttore valido...

sono daccordo con te....
L'essere "istruttore" per la federazione non vuol dire che sappia montare e soprattutto insegnare....perchè anche se uno monta da dio...non è detto che sappia insegnare...perchè non è una cosa semplice...
Invece ci sono molte persone che non sono "istruttori" ma valgono mille volte di più loro!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 4 luglio 2008, 20:17
Profilo WWW
Utente

ma adesso ho sentito che fanno dei corsi di riqualifica x otb e istruttori di primo livello, ho letto proprio ora l articolo nel sito della fise, sec me sarebbe anche giusto( sperando nn sia una baggianata come il corso otb attuale), x' ormai sono tt otb, basta avere il brevetto da 2 anni mi pare e il corso lo puoi fare, ma io dico ma un brevetto come fa a essere in grado o avere l esperienza x insegnare? bah, e adesso che nn c è + il corso otb tt che fanno quello animatore pony olèèèèè cioè lo fa pure gente che nn mette mai il culo sul cavallo..... w la fise : Frown :

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 5 luglio 2008, 10:43
Profilo
Utente

otb brevetti non possono fare una qualifica per diventare istr.di 1°livello....

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

lunedì 7 luglio 2008, 10:02
Profilo
Utente

be ci mancherebbe pure questa! dopo si domandano come mai nn ci sono giovani promettenti....forse dipendera anche dalla scarsa qualita degli istruttori???

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 7 luglio 2008, 11:05
Profilo
Utente

stregatto ha scritto:
ma adesso ho sentito che fanno dei corsi di riqualifica x otb e istruttori di primo livello, ho letto proprio ora l articolo nel sito della fise, sec me sarebbe anche giusto( sperando nn sia una baggianata come il corso otb attuale), x' ormai sono tt otb, basta avere il brevetto da 2 anni mi pare e il corso lo puoi fare, ma io dico ma un brevetto come fa a essere in grado o avere l esperienza x insegnare? bah, e adesso che nn c è + il corso otb tt che fanno quello animatore pony olèèèèè cioè lo fa pure gente che nn mette mai il culo sul cavallo..... w la fise : Frown :

brrrrravissimi!!!

mercoledì 9 luglio 2008, 21:00
Profilo WWW
Utente

Nuove indiscrezioni dicono che gli oteb dovranno fare un corso a Roma e saranno equiparati ai primi livelli con eguali diritti e la figura dell'oteb praticamente scomparirà.

giovedì 10 luglio 2008, 16:06
Profilo
Utente

Si, è vero, sentito ieri in riunione in fise, anche se alla fine, non avranno i diritti di un primo livello...

cosi hanno detto

giovedì 10 luglio 2008, 16:31
Profilo WWW
Utente

si ma solo pre gli oteb di primo grado mi pare... quelli col brevetto non li equiparano...

giovedì 10 luglio 2008, 22:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3