Autore |
Messaggio |
laur__a
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 15:39 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
froze ha scritto:
.....direi che non ci stai piu nella pella!!!
.....la sorella di un cavaliere puo montare tanti buoni cavalli e conoscere tanti 'amichetti' gnocchi del fratello!!!!!
Io purtroppo non ho mai avuto il piacere di seguire una sua lezione...montando in un centro piccolo nessuno viene mai a farci lezioni/stage....anyway
Io faccio un'altra attività.. Insegno danza! Ho provato a fare salto ostacoli, ma ho rischiato la pelle!
Amo i cavalli e il mondo che gli gira attorno, ma non fa per me! Amo molto di più la danza!
Per quanto riguarda gli stage vedo che nel mio campo si deve girare tantissimo tutta l'Italia e l'estero!
So che ogni tanto mio fratello fa degli stage... potresti telefonare ed informarti! Oppure cambiare centro ippico.. se rimani vicino e comoda ad arrivare!
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:49 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
...gioia non posso permettermi un altro centro ippico ...'sono pezzente' [;)][;)].....
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:51 |
|
|
laur__a
Utente
|
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:52 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
verro io a fare lezione di danza!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:53 |
|
|
laur__a
Utente
|
froze ha scritto:
...gioia non posso permettermi un altro centro ippico ...'sono pezzente' [;)][;)].....
Non dico di stare in 2 circoli... Ma di Cambiare!!! E poi gli stage durano qualche giornata!
Lo so che come tutti l'equitazione rimane uno sport da ricchi! Ma qualche lezione potrebbe solo far bene!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:54 |
|
|
laur__a
Utente
|
Apemaia ha scritto:
verro io a fare lezione di danza!
Allora ti aspetto a ottobre in palestra!
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:57 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
...dato che insegni danza....non è che saresti in grado di farmi qualche lezione di 'agriziamento'??? perchè sono un po sgraziata....
quando da piccola facevo ginnastica ritmica ai saggi mi mettevano sempre in ultima fila!!!!!
mi sono messa tra i preferiti il sito ...cosi quando ci sono stage in zona chiamo!!!!.....
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:58 |
|
|
laur__a
Utente
|
froze ha scritto:
Tengo a precisare che i pezzenti non sono coloro che i soldi non li hanno o ne hanno pochi e sono costretti a fare delle rinunce; ma sono coloro che hanno il denaro lo posseggono ma non pagano!!
Parlo per esperienza personale.
Inoltre aggiungo, che i conti in tasca alla gente non si possono fare... ma chi si permette di spendere 150 euro per un paio di jaens stracciati allora può anche permettersi di studiare in modo intelligente e utile! Sicuramente risulterebbero soldi guadagnati!
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:07 |
|
|
froze
Utente
|
non ho capito??!!! ho detto qualcosa di male??? [V][V]
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:09 |
|
|
laur__a
Utente
|
froze ha scritto:
non ho capito??!!! ho detto qualcosa di male??? [V][V]
Assolutamente No!!!
Era solo per sollevarti il morale!!
|
martedì 18 luglio 2006, 8:15 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ciao Laura, che dire? mi unisco ai complimenti per la meravigliosa prestazione di Paolo.
Sono sempre dispiaciuto per la nostra amicizia "rovinata" (mia e di Paolo, intendo..), ma la prestazione non si discute, BRAVISSIMI!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 19 luglio 2006, 9:06 |
|
|
laur__a
Utente
|
Holden ha scritto:
Ciao Laura, che dire? mi unisco ai complimenti per la meravigliosa prestazione di Paolo.
Sono sempre dispiaciuto per la nostra amicizia "rovinata" (mia e di Paolo, intendo..), ma la prestazione non si discute, BRAVISSIMI!
CIAO PAOLO
spero che tu stia bene!
a riguardo dell'amicizia "rovinata" so bene poco! Ma non posso che dispiacermi!
|
giovedì 20 luglio 2006, 16:14 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Certo Laura, grazie, sto benissimo..
Porta un saluto a mamma e papà.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 20 luglio 2006, 16:26 |
|
|
|