Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
infatti Andre, a me il cavallo si fiacca sotto l'agnellino del garrese e sulle spalle all'attaccatura del collo in alto quindi, gli spacchi non servono!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:28 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si, funzionano.
Sono il Lycra ed elasticizzate e si fanno passare per la testa.
Esistono anche quelle che coprono tutto il collo che sono ottime anche per tenere pulita e in ordine la criniera il giorno prima della gara.
Per rispondere a Mummy, se compri on-line le troverai a pochi euro (quelle non di marca costano niente).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:31 |
|
|
mummy
Utente
|
Ho provato a guardare in giro on line, ma non trovo nulla!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:33 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
la mia ha il piumone con gli spacchi e si spela lo stesso
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:39 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Pure io ho la coperta con gli spacchi ma non vuole dire nulla...
Cmq non costa niente quella cosa io delle equiline l'ho pagata 30euro quindi...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:44 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh per me 30 euri pè già tanto.... cioè per le mie tasche... poi non so per voi...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:55 |
|
|
@NdReA
Utente
|
si però se calcoli che è una cosa utile che ti evita di fiaccare il cavallo alla fine sono soldi spesi bene in questo dico io...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí infatti, Andrea ha frainteso.
Ovvio che se lo compri di marca costa tanto. Io li ho sempre visti non di marca (anche perché é un pezzo di lycra... non é che la marca in quel caso possa far tanto!! Non é che se é dell'equiline siano piú resistenti, o piú belli....sono cappucci in lycra tutti uguali...) a una decina di sterline, circa 15 euro.... (ad esempio, quello di Robinsons costa cosí. Si chiamano lycra hoods, oppure shoulder guards in inglese)
Basta guardarsi un po' in giro
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:02 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ok ok ci siamo capiti allora....
io quest'anno ho le coperte nuove... gli anni scorsi con quelle vecchie si è sempre fiaccato... mi consigliate di prenderla?
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:05 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Io odio i cavalli cn fiaccature mi sanno di non curati...
Poi stanno male e gli fanno male alla fine... quindi il meglio per i miei cavalli...
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Mah Cristal, io direi di aspettare visto che hai le coperte nuove. Puó darsi che con il modello diverso non succeda niente. Ma va in giostra con le coperte o si fiaccava proprio in box?
Io volevo prenderlo quando l'avevo visto in offerta in Inghilterra a 5 sterline...avrei dovuto forse... peró in effetti non ne ho mai avuto bisogno, Rauti deve avere una pelle spessa venti cm
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:16 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
in box!!!
è un po delicato, l'unico giorno che passeggiava con su la coperta era la domenica...
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:28 |
|
|
genna
Utente
|
Mummy, in un mio messaggio precedente c'é il link diretto al negozio on line, 27 euro
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:49 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie genna!!
ma la L in un cavallo di 175 va bene????
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:57 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Il mio è 1.80 al garrese e ho preso la L anche perchè alla fine deve essere un pò stretta altriemnti non serve a nulla infatti se vedi le foto è a tutti molto stretta...
|
venerdì 5 ottobre 2007, 16:19 |
|
|
|