Autore |
Messaggio |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
io prima lavo con la gomma..e poi tutto in lavatrice!![:)]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 24 febbraio 2006, 23:08 |
|
|
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
lavatrice di mamma!!!!!!!! l'abbiamo presa grande apposta!!!!!!!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 23:47 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Marina mi fai sapere anche a me i dettagli?
Io porto tutto dal mio sellaio, le coperte le lava a 5 euro o 10 se sono luride (e le mie lo sono dato che in paddock si rotolano sempre [xx(] e in lavanderia non mi fanno neanche entrare giustamente). Le rattoppa anche.
Prima facevo io come ha detto Ladykiller ma ora i cavalli sono troppi, non ce la faccio prorpio ...
|
sabato 25 febbraio 2006, 8:54 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
PER WESTERN GIRL e OMBRA!!
se riuscite mandatemi la vostra e.mail per messaggio pv...cosi vi mando in allegato i prezzi per lavare e affittare le coperte...ed i numeri di telefono![;)][;)]
anch'io una volta le pulivo con la canna dell'acqua..però mi sono stufata..è veramente comodo adesso..perche le lavano senza rovinarle..le riparano e un corriere le viene a prendere e te le riporta nel giro di 3 giorni massimo una settimana! dev'essere lo stesso che va anche da eli91 perche nel nord italia è praticamentel'unico!![;)]
domenica 26 febbraio 2006, 23:11 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
da noi passa l'omino di solito il martedì e il venerdì ce le riporta se devono essere riparate abbiamol a fortuna di avere una sarta che abita in maneggio!! quando sono luride luride (quelle che metto qdo li mollo in paddock) le lavo nella tintoria a gettoni!!!
lunedì 27 febbraio 2006, 15:31 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ihih..mari..!!anche da me..(noi )è passata una ditta ke lava aggiusta e affitta..infatti x l'anno prossimo ci sto facendo un pensierino..
cmq x adesso me le ha sempre lavate una lavanderia ke passa in maneggio ritira lava e poi riporta..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 27 febbraio 2006, 16:17 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Le cose da lavare vengono suddivise, alla mamma sottosella, fasce, feltrini e abbigliamento vario, al papy il resto che lo lava col pulivapor!!!
Se loro nn possono, lavanderia a gettoni!!!
I rattoppi se sono fuori dalla portata della mamy al sellaio!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:34 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
kry ha scritto:
ihih..mari..!!anche da me..(noi )è passata una ditta ke lava aggiusta e affitta..infatti x l'anno prossimo ci sto facendo un pensierino..
cmq x adesso me le ha sempre lavate una lavanderia ke passa in maneggio ritira lava e poi riporta..
fidati che è una gran cosa..secondo me!!mia mamma si rifiuta di lavarmi le cose..già una volta si è rovinata la lavatrice!! poi dicevo sempre si si vado nelle lavanderie a gettoni ma non trovavo MAI il tempo...e finivo per spaccarmi la schiena lavandole a mano...che poi venivano fuori da schifo! quindi quando ho visto arrivare l'omino delle coperte ho visto in lui la salvezza!! [:D][:D][:D][:p]
martedì 28 febbraio 2006, 10:31 |
|
|
|