Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ma perchè dovete subito pensare a chiudere la discussione?? E' un argomento che mi interessa...Ho i cavalli in un posto da schifo, e ogni giorno saltano fuori dei particolari che non mi piacciono e che mi fanno sospettare qualche malattia...
E' possibile fare una segnalazione all'ASL? Si puo' fare la denuncia anonima? Se sanno che sono io sti bastardi sono capaci a rivalersi sui cavalli...
Perchè dobbiamo sempre tacere? Da noi c'è stato un cavallo con l'anemia, il mio ha avuto una bronchite allergica per le pessime condizioni ambientali della scuderia, e a volte vanno e vengono cavalle da dare ai loro stalloni che non si sa da dove provengono, quindi potrebbero essere portatrici di malattie...
|
venerdì 8 settembre 2006, 15:55 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
urca ...che posto....credo che si possa fare la denuncia però dubito che questo possa rimanere 'senza nome' perchè alla fine non si sa come, ma si viene sempre a sapere tutto.....
Non ricordo se avevi gia raccontato/spiegato qualcosa ...ma che ci fai ancora li ????
|
venerdì 8 settembre 2006, 16:01 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
No, non posso permettermi di far sapere che sono io...
Che ci faccio lì??? A volte me lo chiedo anche io....il fatto è che ho in programma di portarmi i cvalli a casa, se tutto va bene tra due mesetti (sto finendo i lavori...), e intanto cerco di resistere perchè nella mia zona maneggi non ce n'è, e quei pochi sono della stessa forza. Diciamo che dove sono io almeno i cavalli mangiano, invece altrove sembrano cavalli del Biafra....[|)]
|
venerdì 8 settembre 2006, 16:18 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Una volta volevo fare una denuncia anonima, allora i carabinieri mi hanno detto che esiste l'<i>esposto":1izdz7jm] : non è una denuncia contro qualcuno, ma una richiesta di controllo generale. Non so se si può fare anche all'ASL.
Però quando l'ASL è venuta da noi, ha controllato soltanto i bagni e che la cucina non fosse a fianco dele scuderie, non so se loro controllano anche le condizioni dei cavalli, a meno che non siano dannose per l'uomo... ma è una mia supposizione, magari mi sbaglio..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 8 settembre 2006, 16:18 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
dream ha scritto:
No, non posso permettermi di far sapere che sono io...
Che ci faccio lì??? A volte me lo chiedo anche io....il fatto è che ho in programma di portarmi i cvalli a casa, se tutto va bene tra due mesetti (sto finendo i lavori...), e intanto cerco di resistere perchè nella mia zona maneggi non ce n'è, e quei pochi sono della stessa forza. Diciamo che dove sono io almeno i cavalli mangiano, invece altrove sembrano cavalli del Biafra....[|)]
Di che zona sei?
venerdì 8 settembre 2006, 16:21 |
|
|
dream
Utente
|
Provincia di Torino...è meglio che non dico di più...si potrebbe capire.
|
venerdì 8 settembre 2006, 16:48 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ti chiedevo perchè anch'io sono della provincia di Torino e conosco qualche maneggio valido... Se vuoi ti mando un MP... [;)]
venerdì 8 settembre 2006, 16:53 |
|
|
dream
Utente
|
Grazie...se puoi ben accetto...[:)]
|
venerdì 8 settembre 2006, 16:54 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Fatto! [;)]
venerdì 8 settembre 2006, 17:01 |
|
|
dream
Utente
|
Grazie![;)]
|
venerdì 8 settembre 2006, 17:02 |
|
|
|