Autore |
Messaggio |
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Io scieglierei una testiera poco costosa, magari con qialche robina nel frontalino!! quello è proprio il massimo!!
[/quote:8904d19f]
io sinceramente ne cercherei una con un buon rapporto qualità/prezzo..o comunque non troppo "alla buona".La testiera è un finimento importantissimo,deve essere comoda per il nostro cavallo,non deve creare costrizioni non richieste,i materiali usati devono essere di ottima qualità,e mantenuti in buono stato nel tempo (è anche così che ,magari, possiamo comprarne una + costosa,ma che con le dovute cure,durerà molto,riuscendo così ad "ammortizzare" il costo elevato.il frontalino carino,fashion e alla moda si può comunque comprare in un secondo momento, non essendo fondamentale o determinante nella scelta di una testiera di qualità[;)]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 31 ottobre 2005, 21:59 |
|
|
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
a me piacciono molto le stubben perchè (quelle che ho usato fino ad ora) sono un po' imbottite e io le preferisco così....forse sceglierei la prima...!!
|
martedì 1 novembre 2005, 0:36 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
A me piacciono molto quelle con il profilo bianco...sono sempre piaciute infatti appena l'ho trovata...l'ho comprata ed eccola qui indossata da Ishtar!!![:D]...ahhh!!!X mantenere il bianco ti consiglio di pulirla (seriamente) almeno ogni 15 gg!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Crazy%20Dreamer/20051110571_07-09-2005%20Foto4-rit.jpg[/img] 33,6 KB
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 1 novembre 2005, 1:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Al momento io ho una kieffer e mi ci trovo benissimo (è superimbottita, addirittura il chiudibocca è imbottito). Però vorrei tanto comprarmi una Albion KB oppure questa testiera, la cui immagine non sono riuscita a caricare ma che è visibile sul link
http://www.laserequestrian.com/Gunny.htm
Segue la forma delle orecchie e dovrebbe dare molta libertà e comodità al cavallo! Mi piace un sacco ma l'ho solo vista su siti USA.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 1 novembre 2005, 22:17 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io sn innamorata delle stubben...xo tra le tue foto mi piacevano le prime tre un frontalino bello è la catenella cn il filettino o con i brillantini
[:D][:D]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
martedì 1 novembre 2005, 22:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche a me piacciono con i brillantini... una selleria in germania li vendeva con i brillantini della swaroski! [:p][:p][:p]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 1 novembre 2005, 22:59 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
d'oh! no con i brillantini no!anche me piaciono quelle super imbottite!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 1 novembre 2005, 23:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma dai! Se avessi una bella cavallina gliela metterei subito. A Rauti non credo starebbe bene... [:(] Quella che segue la forma delle orecchie l'hai vista? Ti piace?
|
martedì 1 novembre 2005, 23:26 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ma sui cavlli degli altri mi piacciono abbastanza..basta che non siano enormi...ma inorridisco([?])al pensiero di metterla a un mio cavlluccio!secondo me su rauti non starebbe male,perchè ha il musetto fine![;)]
ah già bela bela la testiera che segue le orecchiette!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 1 novembre 2005, 23:38 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
MERZBOW ha scritto:
anche me piaciono quelle super imbottite!
lo so
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 1 novembre 2005, 23:51 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
a me piacciono quelle spesse,nere,col profilo bianco...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 1 novembre 2005, 23:55 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
La seconda!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 2 novembre 2005, 9:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quelle spesse sono più comode anche per il cavallo credo, essendo più imbottite. Però io prediligio la messicana anche se non ne ho.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 2 novembre 2005, 11:44 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
con i cavalli che hanno un bel musone grande e largo è molto bella quella alla messicana...[:D]
mercoledì 2 novembre 2005, 13:58 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
a me piace molto la messicana....ma anche quella sottile...sec me x il tuo cavallo sta bn o quella cn i profili bianchi o quella sottile....[;)][;)]
mercoledì 2 novembre 2005, 14:03 |
|
|
|