Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Consiglio regalo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea non esagerare non sono mica zio paperone che posso permettermi di regalargli un rolex :wink:

minimo costerà tremila euro....

lunedì 23 aprile 2007, 16:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nooooo, Lyy ti prego, tutto fuorché i soldi!!!
Non ti puoi mettere allo stesso livello dei parenti noiosi che regalano soldi!!
Tu sei la sua baby-sitter, tu sei la mamma dopo la sua mamma, devi fare un regalo concreto e bello, come solo tu puoi fare!!
:!:

lunedì 23 aprile 2007, 17:46
Profilo
Utente

Messaggio 
E comunque proprio perché costa tanto la play 3 non me la comprerei mai.
Invece come regalo... beh... se è un regalo...

lunedì 23 aprile 2007, 17:47
Profilo
Utente

Messaggio 
un rolex è tanto "importante" per un tredicenne... i tissot secondo me sono tra i più belli..

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 23 aprile 2007, 17:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Lyy ha scritto:
Andrea non esagerare non sono mica zio paperone che posso permettermi di regalargli un rolex :wink:

minimo costerà tremila euro....

Credo qualcosa in piu...

non so che dirti, allora, piuttosto che "buttare" qualche 3/400 euro..anche un bel 800 in caso di tv lcd, gli fai una bella busta, con una letterina, e una banconota da 500 euro dentro

secondo me te la cavi alla grande!! :wink:

lunedì 23 aprile 2007, 17:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cos'è il rolex?? :D

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 23 aprile 2007, 17:59
Profilo
Utente

Messaggio 
ahhhhhhhhhhh capito

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 23 aprile 2007, 18:00
Profilo
Utente

Messaggio 
un rolex mi pare un pò troppo per uno che deve fare la cresima...(a parte si soldi che costa! )...
l'orologio non è male (sempre che non glielo regali nessuno, informati perchè è un regalo comune alle cresime!)...ma io opterei per una marca più a portata di mano, un tissot, un brail...così

lunedì 23 aprile 2007, 19:57
Profilo
Utente

Messaggio 
cavolo per essere una baby sitter mi sembrano tanti 500 euro metteresti anche in imbarazzo i suoi cenitori

lunedì 23 aprile 2007, 21:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
be dipende sempre da quanto guadagni come baby sitter!!!
sinceramente anche io faccio la baby sitter e per quello che lavoro non prendo male

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

lunedì 23 aprile 2007, 22:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Un consiglio tra i consigli

troppe menate. e i soldi no, e l'orologio no, ..insomma..Lyy, cosa lo farebbe DAVVERO contento?? Tu lo conosci bene, lo "curi" da tanto tempo, saprai ben tu cosa potrebbe farlo contento..

vuole i soldi per farne cio che vuole??????.. e dagli i soldi!!!!

500 son troppi , mettono in imbarazzo i genitori?????, fai un bel 200 euro, e risolvi il problema...

a questo punto trovo che anche un tv lcd sia un regalo "imbarazzante" visto quello che costano...

martedì 24 aprile 2007, 9:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
secondo me come hanno già detto i biglietti sono l'idea migliore... oppure qualcosa che gli rimarrà x sempre in modo ke si possa ricordare di te... la play station 3 è molto bella ma con la velocità con cui escono i nuovi modelli tra un anno sarà già uscita la play station 4...
ma quali sono i suoi hobby?

martedì 24 aprile 2007, 15:28
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Ciao Lyy... Io ho 13 anni... E ti dirò... Tra tutti i miei amici nn ne troverei uno che nn vorrebbe andare a vedere un incontro di wrestling... A mio parere apprezzerebbe davvero il biglietto, e, se ti va potresti portarlo con te... E come ti hanno già suggerito passare un' intera giornata cn lui!
Se fossi maschio e avessi già tutte quelle cose elettroniche preferirei passare una giornata cn la mia baby sitter che mi cura da tanto! Piuttosto che ricevere un orologio... :wink:
Poi magari va a gusti! Tu che lo conosci bene lo dovresti sapere, oppure intuire se preferisce l'orologio ecc... Al biglietto! :wink:

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

mercoledì 25 aprile 2007, 14:01
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
angel ha scritto:
Ciao Lyy... Io ho 13 anni... E ti dirò... Tra tutti i miei amici nn ne troverei uno che nn vorrebbe andare a vedere un incontro di wrestling... A mio parere apprezzerebbe davvero il biglietto, e, se ti va potresti portarlo con te... E come ti hanno già suggerito passare un' intera giornata cn lui!
Se fossi maschio e avessi già tutte quelle cose elettroniche preferirei passare una giornata cn la mia baby sitter che mi cura da tanto! Piuttosto che ricevere un orologio... :wink:
Poi magari va a gusti! Tu che lo conosci bene lo dovresti sapere, oppure intuire se preferisce l'orologio ecc... Al biglietto! :wink:

Quoto con angel! anche per me è lo stesso: tra tutti i miei amici nn c'è ne uno che nn vorrebbe andare a vedere un incontro di wrestling.... ma cacchio...13 anni e ha ancora la baby sitter??!! :shock: :shock: Io adesso ne ho 12, compiuti il 23 marzo, e ho smesso di avere una baby sitter quando avevo 9 anni circa..... quando i miei nn cerano stavo sul divano a guardare la tv..... :lol: :lol:

mercoledì 25 aprile 2007, 19:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Vabbe'.. cosa c'entra questo con il regalo?

Se tu fossi un genitore che lavora tutto il giorno cosa faresti? Lasceresti tuo figlio 13enne tutto il giorno a casa da solo?
Se ha bisogno di un aiuto per studiare? O peggio se si fa male?
Se deve andare agli allenamenti, chi lo accompagna? Non ha neanché l'età per giudare il motorino...

Torniamo a parlare di idee regalo...

giovedì 26 aprile 2007, 10:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo