Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Braaaaaaava Baby, a me sembra un pò un topic "idiota" in senso buono ... e poi chi è che dovrebbe giudicare?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 27 agosto 2007, 21:55 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Banali per chi legge ma non per il "proprietario" dell'avatar. L'avatar è un momento immortalato che ha un significato che noi vogliamo condividere cn gli altri, non direi che è banale. E poi nessuna storia è banale at all. Io ad es. non sopporto avatar che nn significano nulla, tipo immagini trovate dal net ecc...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si ma non ha senso ... cioè, chi giudica? Noi? Allora apriamo un sondaggio, ma sarebbe troppo lungo. Se no un qualcosa tipo Mrs e Mss equiweb, solo con gli avatar, ma lo dovrebbe fare Filo. Detto ciò, per me non ha molto senso.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
sono daccordo con janda.....(strano ma vero!!!! ).....il mio avatar sarà anche banale perchè è "la mia ragione di vita"....ma è il momento più importante della storia dei miei 18 anni pensa un pò!!!...e saper che a certa gente piace mi pouò far piacere....come me ne posso fregare....(nel senso buono)...perchè comunque se una cosa è importante per me....non lo deve essere anc\he per il resto del mondo!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:40 |
|
|
ellena
Utente
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 21:31 Messaggi: 31 Località: Piemonte
|
Il mio è il piccolo PATOTO indemoniato!!! nn è molto originale....
_________________ Orientone TVTTTTTB!!!!!
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:40 |
|
|
ire-equi
Utente
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 14:38 Messaggi: 129 Località: trentino
|
il mio è la foto del mio primo completo!!!e anche la foto preferita del mio istruttore!!!
_________________ ...QUANTO SAREBBE BELLO CHE TRA UN UOMO E UN CAVALLO, IMPEGNATI AL LIMITE DELLE LORO POSSIBILITA', POTESSE NASCERE UNA UNIONE TALE DA RASSOMIGLIARE ALL'AMICIZIA...
Shot with E5600 at 2007-08-20
|
lunedì 27 agosto 2007, 23:03 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
il mio non ha nessun significato....volevo mettere una foto della mia gatta,Orsetta, che è la mia vita ma non ci entrava.....
poi avevo deciso di mettre una foto della mia cavalla e non ci entrava neppure....perciò ho cliccato "a muzzo" e ho beccato questa foto che ci entrava!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 28 agosto 2007, 0:03 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
(com'e che si inseriscono le foto così vi faccio vedere Orsetta e Poezie???? [/img]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 28 agosto 2007, 0:06 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Il mio...siamo io e Rheas. è vero,di spalle..ma verso il sole..verso l'infinito... perchè a noi tutto è concesso. Anche se a dire il vero è stata una delle ultime volte che l'ho montata. Non lo cambio perchè mi sentirei di tradirla...
(Magari quando torna ne metto uno di faccia )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 28 agosto 2007, 0:21 |
|
|
Kiss
|
non volevo dire che i vostri avatar non significano nulla, Ary
ma se il topic è "scegliamo l'avatar più bello" o ci si basa solo sulla bellezza della foto senza tener conto del significato o il 90% degli avatar sono banali
|
martedì 28 agosto 2007, 2:32 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
siamo io e la mia cucciola in fase "coccolosa"..
a me piace un sacco l'avatar di yaya...l'avevo notato anche prima di questo conocorso e avevo pensato che anche io dovrei farmi fare una foto così...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
martedì 28 agosto 2007, 8:21 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Beh, forse dovremmo "giudicare" la bellezza o l'originalità della foto:
In tal caso secondo me Pascal e Kake stanno ai primi posti per il momento!
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 28 agosto 2007, 10:47 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Per ma al primo posto al momento c'è quello di Tai.....troppo bello
|
martedì 28 agosto 2007, 11:32 |
|
|
genna
Utente
|
si infatti iniziamo noi a giudicare...io voto per Tai
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 28 agosto 2007, 12:50 |
|
|
|