|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
allora..
sembra scelto unit one della carola..
l'altro se lo stanno disputando in tantissimi..pare piaccia ultrachic tra gli altri, per il calvados..
ah quindi la mia ricompensa miliardaria mi arriverà x bonifico bancario entro quando?
|
domenica 13 marzo 2005, 20:59 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oh carollina... hai 1 po troppo culo in sto periodo... vinci la scommessa cn il tuo istruttore,,,, vinci la gara del nome... nn va mica bene!!!
x cristal: io, te e lalla avremo il premio di consolazione,.,, altro bonifico bancario?! [:p]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 13 marzo 2005, 22:50 |
|
|
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
Silvi@ ha scritto:
cristaljeff ha scritto:
ultimo..
mi sa un pò di sfiga...specie se deve partecipare a delle gare!![:D][:D][:D]
ahahahhahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
lunedì 14 marzo 2005, 1:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Si infatti, ci meritiamo il premio di consolazione..
in compenso l'uomo non si decide ad approvare il nome per il calvados: prima troppo poco scelta, ora invece troppa!
si muore di suspance, ahaha!
carola, se ti accontenti del bonifico..pensavo di mandarti un ometto con tanto di fiocco rosso..ma visto che non lo vuoi evito anche il rapimento!![:D]
lunedì 14 marzo 2005, 16:31 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
Si infatti, ci meritiamo il premio di consolazione..
in compenso l'uomo non si decide ad approvare il nome per il calvados: prima troppo poco scelta, ora invece troppa!
si muore di suspance, ahaha!
carola, se ti accontenti del bonifico..pensavo di mandarti un ometto con tanto di fiocco rosso..ma visto che non lo vuoi evito anche il rapimento!![:D]
no no penso ke l'uomo cn il fiocco rosso rapito,addormentato e portato a me cn rose rosse in mano sia xfetto!
mi raccomando deve essere anche ben vestito e profumato![;)]
|
martedì 15 marzo 2005, 21:41 |
|
|
|