Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Comprare mangime per puledro a Bologna
Ah Ombra non sapevo che tu stessi ancora usando questo!! Noi stiamo usando (non scelta mia ovvio.....) il Derby tedesco, non e che mi piaccia molto. Fanta, se non risponde chiama. Io non ricordo di un ordine minimo (io compravo solo per Snoopy e Frodo e sono sicura di aver fatto ordini con solo 2 sacchi!!) Comunque é verissimo che arriva in 2 giorni, son davvero veloci.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 5 maggio 2010, 18:47 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Sì continuo a usarlo, poi qui si trova in selleria! In tutte le scuderie dove sono stata davano la base di avena e basta e il resto lo mettiamo noi. I puledri vanno matti per il musli, è profumatissimo e poi con tutte quelle erbe è proprio il massimo. Non ne ho visti altri di così buoni o lontanamente paragonabili. Forse per il tuo puledro basta anche meno di un kg Fanta. Non è che ci sia un ordine minimo ma meno di 5 non conviene mi pare per ammortizzare le spese di trasporto. Certo avendo una scadenza d'estate è meglio non avere troppe giacenze.
|
mercoledì 5 maggio 2010, 19:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bhe, io gli ho mandato una mail, se entro domani pomeriggio non mi rispondono chiamo. Comunque visto i prezzi credo ne prenderò tre-quattro sacchi, tanto poi ammortizzo nei mesi successivi. Spero gli piaccia alla piccola belva!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 5 maggio 2010, 20:18 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
lo struktur io lo usavo per tenere grassa la gwenne mentre allenavo. mangime da agonista e mezzo kg di quello al giorno e stava alla grande!! è caro sì, ma ha una resa micidiale!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 5 maggio 2010, 21:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma devo far aggkungere qualcosa a quello per puledri?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 5 maggio 2010, 21:18 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A mio avviso l'avena non dovrebbe mai mancare. Io aggiungo anche degli integratori minerali perché nei primi tre anni sono fondamentali per la crescita delle ossa ecc.
|
giovedì 6 maggio 2010, 5:18 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Fantasyname ha scritto: Se volessi comprare del mangime specifico per puledri a Bologna, dove dovrei andare, a chi chiedere? E che marche è meglio acquistare? Ciao Fantasy ... spero ti possa trovare bene nella mia città ... giusto per curiosità ... dove sei col cavallo ? magari rispondimi in mp ... Buona permanenza !! ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
giovedì 6 maggio 2010, 14:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Per ora sono a s.Mamolo, ma ho intenzione di spostarlo a Calderino a breve
|
giovedì 6 maggio 2010, 15:33 |
|
|
|