Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me il completo piace molto, ho smesso di farlo quest'anno cambiando circolo perchè dove monto ora il Cross non è ancora pronto...[V]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:09 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Completo...che figata!!!!!!!!!!
poi quando 6 nel ring di partenza e c'è il solito vekkietto stordito ke ti fa il conto alla rovescia...30...10...9..8..7..6..5..4..3..2..1..via!!!
e li cominci a galoppare come un pazzo x andare a saltare tronki fossi laghi...un'emozione stupenda!e devo solo ringraziare il mio istruttore x avermi fatto scoprire questa fantastica disciplina!!
[8D][8D][8D][img]
|
lunedì 27 giugno 2005, 22:39 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ahah hai proprio ragione!!
io se non gareggio per un po' ho spesso nostalgia del count-down nel box!!
anche ora se ci penso mi si stringe lo stomaco, è l'unico momento di tutta la gara dove riesco ad essere nervosa anch'io!
il mio cavallo non riesce a stare lì dentro, continua ad impennarsi e quando gli si da il via non parte!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 28 giugno 2005, 11:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
nooooooooo.....nn c credo!!!!guadal ke fa ste scene????nn ce lo vedo mica![:D][:D][;)]
la jiji invece gira su se stessa......poi qnd capisce ke deve stare ferma xke arriva il -10 e immobile....impassibile......e poi fa un mega scattone appena io m muovo![:D]infatti se prima o poi m dovesse capitare d muovermi un po prima....sn rovinata!nn devo manco respirare quasi![:D]xo nn m agita anzi!!!![8D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 28 giugno 2005, 11:19 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
il mio cavallo fa sempre il finto tonto..in box sembra un cavallo tranquillissimo.
montarlo senza pessoa in campagna sarebbe impensabile, già con gli strappo i denti per rallentarlo talvolta..
se lo porto a passeggiare devo mettere la catena, sennò ad ogni impennata vado a prenderlo in turchia..
il mio cavallo è pazzo, ma sa come fare a sembrare buono buono!!
[:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 28 giugno 2005, 11:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
dici passeggiare a mano?la mia fa i salti a capretta alla lunghina oppure impenna![:D]
xo anche x la campagna rigorosamente filetto leggero leggero....e un kiudi bocca!poi altra cosa......niente speroni se ne ho voglia p rendo su il frustino!una delle ragazze ke adesso s e messa a seguire la mia istr e rimasta scioccata da sta cosa![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 28 giugno 2005, 11:40 |
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
anche io ho la longhina con la catena!!xke senno lo vado a prendere anche io in turchia cm la kimberley!!he!he![;)]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
domenica 3 luglio 2005, 22:13 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma sono l'unica allora che ha il cavallo cane?????cioè cammino e lui cammina mi fermo e si ferma....io lo dico che a volte è super intelligente (solo a volte xò...[:p])
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
finke sn a "casa" o x lo meno nn in spazi aperti cn una distesa d prati(vedi i pratoni)anche la mia lo fa!ma sl in qst casi![:D]
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:36 |
|
|
pollon
Utente
|
ciao a tutti [8D]
io ho fatto un paio di completi quando montavo i pony (talmente tanti anni fa... [:224] ) e x me sono stati davvero una figata. Il problema è che mia madre si era spaventata e non ha più voluto farmi uscire.
Capirai sarà stata una categoria "sotto 0" talmente era semplice!!! xò lei ha detto basta e così è stato.. xò mi piacerebbe troppo ricominciare!! x ora xò mi manca il cavallo xchè quello che sto montando adesso non è proprio adatto!!! primo xchè non è mio, secondo xchè ha avuto una cifra di problemi e non sarebbe il caso.
devo essere sincera xò.. x il rispetto di tutti dovrei solo limitarmi solo alla gare di cross e salto xchè il dressage non è proprio il mio forte!!! [:415]
a proposito, ma esistono solo gare di cross?
se avessi la possibilità potrei portare il cavallo col van e andare a provare qualche salto in un centro dove si pratica il completo (ovviamente non questo cavallo che sto montando adesso) ?
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:12 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Polon certo ke esistono gare di solo cross...
poi penso ke puoi portare un cavallo in un centro dove si pratichi il cross x fare qlk saltino, ovviamente kiedendo il permesso al proprietario del circolo...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:15 |
|
|
Vale CH
Utente
|
dalle mie parti si chiamano military..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:19 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
gare solo di cross esistono...
puoi provare dei salti nei centri dove è possibile....poi dipende dalla zona dove tieni il cavallo!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 18:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
al cere ogni volta ke c e una gara fanno anche sl cross![:D]e nn sl al cere![;)]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 23:21 |
|
|
trippi
|
non ho letto proprio tutti i post...cmq io faccio salto ostacoli, la mia esperienza in completo si limita a quelli obbligatori per i passaggi di patente, in cui mi sono divertita un sacco!
un sacco di volte ho pensato che mi piacerebbe praticarlo ancora, pero'un po' qui vicino a me non ci sono centri rivolti verso questa disciplina e un po' mi sa che ormai è un po' tardi per cambiare![;)]
|
sabato 16 luglio 2005, 15:20 |
|
|
|