Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
conoscendo la persona in questione e sapendo da ki erano sponsorizzata gli equini nn penso lavorasse male, ma poi come dire tutto può essere x me qnd si parla d completo xkè nn ne capisco molto
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 17 marzo 2005, 18:37 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh....lo pratico quindi cos altro potrei pensare se nn ke sia fantastico?????????????
e la mia fin ora nn s e mai fatta nulla!!!anzi l unica volta ke ha zoppicato(x sl 2 giorni)e stato x via d una bottarella contro una barra a casa!!!x cui......basta ke siano allenati e pronti x cio ke devono andare a fare!!![8D]
ciao sgarzyyyyyyyy!!!!!! [:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 21 marzo 2005, 13:37 |
|
|
Pikkilina
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 49 Località:
|
Jiji concordo pienamente con te!Io adoro il completo,xkè ci si può confrontare in tutte e tre le discipline,poi il cross è meraviglioso!Credo ke chi ha paura non deve fare completo,se no rischia di farsi mele e non si diverte x niente!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 10:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh qst e poco ma sicuro pikkilina!!![:D]
ma i fifoni nn possono fare nemmeno dressage se e x qst![;)]
e uno sport x cui c vuole cmq un po d coraggio!!![:D]
mia mamma manco tocca il cavallo!!![:I]ihihihihi
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 21:36 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be chi ha paura nn puo fare niente.....cmq penso che sia un disciplina molto completa, io nn potrei farlo dato che qui vicno nn ci sono centri attrezzati, poi vabbè a me piace l s.o. ....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 22:18 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
è una disciplina meravigliosa cmq non devi mai vare paura!!! altrimenti sdono cacchi
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 23 marzo 2005, 22:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh apemaia vicino...veramente vicino nn c e nulla nemmeno da me!xo cn un oretta arrivo...... [:D]
|
mercoledì 23 marzo 2005, 23:01 |
|
|
chica
Utente
|
eh sì apemaia...è completa..non per niente si chiama completo!
bè io penso che da vedere sia spettacolare(soprattutto il cross)e che comunque quando si inizia ad andare a cavallo seriamente si deve provare,anche per cnoscere meglio il tuo cavallo e per il fattore"paura",inFatti secondo me se cominci presto a fare un po' tutto acquisti moooooooolta più sicurezza.
po le gare grosse sono stupende,anche se io personalmente(OPINIONE MIA!)preferirei specializzarmi solamente in una delle discipline del completo ....ripeto,ribedisco,risottolineo OPINIONE MIA!!!!
|
giovedì 24 marzo 2005, 11:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
i miei gia m minacciano.....ke potro arrivare sl fino ad un certo punto(ad arrivarci a quel punto)....e poi dovro scegliere....o il loro cuore o il completo![:D][:D][:D]
|
venerdì 25 marzo 2005, 13:04 |
|
|
Pikkilina
Utente
|
Certo ke è una scelta difficile...io penso ke se un cavallo vuole veramente bene al proprio cavaliere lo fa arrivare ad un certo livello e il cavaliere ad un certo punto deve scegliere il cuore del proprio cavallo...
|
lunedì 28 marzo 2005, 18:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh allora la mia dada m vuole veramente bene.....qnd e in cross sembra s diverta lei a saltare!!![:D][:D][:D]
ihihihiih.....m sa cmq ke prima o poi dovro cedere e darmi al s.o....ma molto in la!!!!!!![;)]
cosi nn perdo i genitori.....e posso montare i futuri puledri ke vuole tirar su mio padre![:I]
ma il completo e la cosa piu bellaaaaaaaa!!!!![:D][8D][;)][:o)]
|
martedì 29 marzo 2005, 12:34 |
|
|
Pikkilina
Utente
|
Bè...la tua cavalla dimostra di volerti molto bene!Sei fortunata,xkè non è sempre così...![:X]
|
martedì 29 marzo 2005, 19:50 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
beh ke ne dire il completo e una bellissima disciplina...!!
sarà x l'adrenalina..ma fare la prova di cross è fantastico..
ma se questa disciplina mi piace a questi livelli devo dire soprattutto grazie al mio fidatissimo quincy..instancabile e generosissimo compagno su cui posso fare affidamento in qualsiasi situazione senza ke lui si tiri mai indietro ...
..ah poi sfatiamo il mito ke in completo i cavalli si spakkano xke nn è assolutamente vero se i cavalli sn ben preparati nn c'è problema...
e poi rendiamoci conto ke i cavalli mal preparati si possono rompere anche in concorso!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 29 marzo 2005, 20:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
x pikkilina : s e vero!!!m deve voler veramente bene!!!e una santa!!![:D]e lo so ke nn e sempre cosi!prima d lei avevo una cavalla(ce l ho ancora xo adesso fa la mamma!)ke era prettamente x l s.o. e nn parava mai...avendo fatto cose anche abbastanza altine voleva ke io fossi sempre xfetta!al minimo sbaglio....FRENO!!!!!ed io ero pressokke all inizio![:o)][:I]poco prima d prendere la jiji stavo iniziando a farci binomio nel vero senso della parola...ma volendo fare completo lei nn andava bene![:(]cosi sn passata alla gigietta![:I]
x kry : hai completamente ragione!!!e una grandissima cavolata!!!
e poi e kiaro magari ....forse...e piu facile ke s facciano male in un cross ke in un s.o. o dress.....ma se s e ben preparati e s fanno le cose alla propria portata nn e cosi!poi ognuno la pensi cm vuole![:o)]
|
martedì 29 marzo 2005, 23:11 |
|
|
Marty.
Utente
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37 Messaggi: 41 Località: Lazio
|
io prima avevo molta paura di fare i completi ma nonostante ciò la passione forte che ho per lui mi ha dato sempre la forza di continuare e nn smettere.....ora sono molto tranquilla e serena quando faccio il cross..diciamo ke sono maturata e cresciuta e ora sono in grado di affrontarlo nel modo migliore!!!!anche il mio cavallo è migliorato insieme a me....forse anche perchè si fida di più di me sentendomi più sicura.....
_________________ Marty:)
|
domenica 3 aprile 2005, 14:13 |
|
|
|