Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ti irritano? E a me irritano vedere cavalli che saltano siepi e intere carrozze!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 29 aprile 2005, 22:28 |
|
|
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
ti irritano? E a me irritano vedere cavalli che saltano siepi e intere carrozze!
pacuz a volte le "carrozze" hanno la stessa entità di 1 largo o 1 triplice di 1,60....concordo che a volte i percorsi di cce son massacranti ma aala fine se i cavalli sono allenati e i cavalieri esp nn c'è alcun massacro...infatti negli ultimi anni stanno ridimensionando i percorsi con saslti meno assurdi...se è fatto con le giuste misure anche 1 percorso dure di cross nn è 1 massacro....
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
venerdì 29 aprile 2005, 22:33 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Pauz a volte le "carrozze" hanno la stessa entità di 1 largo o 1 triplice di 1,60....concordo che a volte i percorsi di cce son massacranti ma aala fine se i cavalli sono allenati e i cavalieri esp nn c'è alcun massacro...infatti negli ultimi anni stanno ridimensionando i percorsi con saslti meno assurdi...se è fatto con le giuste misure anche 1 percorso dure di cross nn è 1 massacro.... [/quote:1uudprdr]
Poi cmq ci sn cavalli a cui nn dispiace, perkè secondo me ad <u><u>alcuni</u></u>piace correre per i prati e bagnarsi, e saltare tronki... come quasi qnd erano liberi...."almeno io la penso kosì"
Poi naturalmente ci sono cavalli a cui piace anche il s.o. loogooooooooooggggggggggggiiiiiiiiiiiiiicccccccccccooooooooooo
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 30 aprile 2005, 8:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Per mio ad esempio, anche solo le passeggiate sono traumatizzanti [:D]. Diciamo che è un fifone, e nonostante tutti i miei sforzi per fortarlo fuori e farlo abituare, ha paura di tutto.[|)] Non sarebbe comunque un buon cavallo da cross. In campo gara puoi mettergli gli ostacoli con le decorazioni e i colori più assurdi che non batte ciglio, ma se una lepre gli attraversa la strada a 4 metri di distanza l'impennata è assicurata![V]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 30 aprile 2005, 8:41 |
|
|
IL BAMBI 1
Utente
|
carrozze?quelle le saltano nei cartoni animati dei mio mini pony,prima di parlare informati.nn siamo spacca cavalli,punto e basta.anzi,vieni a vederti 1 bel completo,cosi impari a montare.
|
sabato 30 aprile 2005, 20:32 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
IL BAMBI 1 ha scritto:
carrozze?quelle le saltano nei cartoni animati dei mio mini pony,.
muahahahahaha 6 troppo un mito robyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 30 aprile 2005, 20:37 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
[quote]<i>Messaggio di IL BAMBI 1":r8fmkdcr]
carrozze?quelle le saltano nei cartoni animati dei mio mini pony,prima di parlare informati.nn siamo spacca cavalli,punto e basta.anzi,vieni a vederti 1 bel completo,cosi impari a montare.
[/quo
Ben detto!!! eh eh eh il mio mini pony....[:D][:D][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 1 maggio 2005, 10:34 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:447][:447][:440][:440][:440][:440][:440][:440][:440][:440]
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
domenica 1 maggio 2005, 13:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
IL BAMBI 1 ha scritto:
Oh, tesoro... vai a rivederti alcune foto su equiweb nella sezione del completo e vedrai un bel salto di carrozza..E Cristo, io non ci vado perchè non ho tempo, mi spiace, ho già dato...
e poi caro il mio "educato" io ho solo espresso una mia idea...ho detto che secondo me così si posson far male sul serio i cavalli.. te invece hai esplicitamente detto che devo imparare a montare. A prescindere dal fatto che questo è vero ([:D]), tu non sei NESSUNO sulla faccia di questa terra che può dirmi una cosa simile, quindi cresci un pò e impara le buone maniere. Io ho soltanto capito che ormai le cose che non vanno bene alla gente è meglio non dirle
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 2 maggio 2005, 11:35 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
pacuzza ma dove le vedi le carrozze?????????????
cmq w il completo!!!!
lunedì 2 maggio 2005, 14:27 |
|
|
Arya
Utente
|
Per carrozze intendi questa?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 2 maggio 2005, 17:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Beh si...
Se il cavallo abbassa prima anche un solo anteriore cosa succede ?
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:15 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
[/quote]
voi potete dirmi quello che volete ma per me questo è un salto pericolosisssssssimo!
se il cavallo si sbaglia, sbaglia le misure, parte male o peggio il cavaliere non è in grado di portarlo corretamente??
cosa succede!!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:35 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
vai a vedere quanto sono profondi i larghi di una c3 e poi ne riparliamo.. e raro che 1 cavallo allenato per il cce si dimentichi 1 zampa... e tocchi perche sn molto piu rispettosi degli ostacoli. guardate che nn sn animali scemi.. sanno che e doloroso picchiare contro un salto
cmq io ho fatto tutto cce s.o e dress.. ma io amo il s.o. e poi il mio cavallino nuovo e troppo fuori per ora, per fare cce.. se ne riparlera piu avanti...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:44 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Boh..continuate a paragonare unlargo da c3 ad una cosa del genere...
Bah !
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:45 |
|
|
|