Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
credo sia il sogno di tutti noi fare qualcosa che abbia a che fare con gli equini. A me piacerebbe fare il mestiere del mio boss: istruttore (di II livello), ha un maneggio suo, porta i ragazzi in concorso, tira su i puledri dalla doma, fa gare con i suoi cavalli, e ha fatto il corso da direttore di campo ecc... lui ha focalizzato di più sull'istruttore io invece sul tirare su i puledri, mi piacerebbe un sacco anche se forse non ne sarei in grado
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:43 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 10 settembre 2007, 12:03 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
bhè io nel mio piccolo comincio a muovere i primi passi verso quello che spero sia il mio futuro....
sto facendo il coso animatore pony....la prossima settimana si terrà lo stage B....quindi da inizio ottobre dovrei essere operativa.... ...speriamo bene!!!!
tremate bimbi!!!!
|
martedì 11 settembre 2007, 10:11 |
|
|
Paxos
Utente
|
si... da mangiare...
_________________ ...Le cheval est la plus importante partie d'un chevalier...
|
martedì 11 settembre 2007, 22:12 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
Paxos ha scritto: si... da mangiare...
IN che senso??'
|
mercoledì 12 settembre 2007, 7:59 |
|
|
Irish
Utente
|
lavorare con i cavalli è anche il mio obbiettivo.......mi piacerebbe tanto lavorare per qualche commerciante per montare cavalli....ovvio che devo ancora fare esperienza......anche perchè dove ho il cavallo io è un posto sperduto e le occasioni sono proprio poche ma sono disposta a trasferirmi......ah per quanto riguarda il corso animatore pony che mi dici? mi dai qualche informazione?
|
venerdì 21 settembre 2007, 21:33 |
|
|
|