|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io non ho problemi visto che quel deficiente del mio cavallo la spezza sempre ai lati! [V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 25 maggio 2005, 18:46 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
c tengo a precisare ke io la treccia alla coda nn la faccio sempre....e gia tanto se la faccio(fare)una volta all anno...massimo 2![:D] ita...e reg![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 25 maggio 2005, 19:01 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
la mia pony quando è arrivata in italia aveva la coda tagliata ia lati...ora gliel'ho fatta crescere...tagliata è comoda quando x trasportare un cavallo gli si lega la coda...maa km estetica preferisco una bella coda folta elunga...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 24 giugno 2005, 12:20 |
|
|
|