Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: Come si svolge la vostra lezione?
Ross resisti! Facciamo un fioretto! MagicaElettra non devi per forza trovare una giustificazione a tutto! La cavalla era sellata nel modo sbagliato, che sia per un motivo o per un altro, prendi atto di questa cosa e fai più attenzione la prossima volta.... Vi prego qualcuno scriva come svolge la sua lezione così passiamo avanti!
venerdì 26 novembre 2010, 20:56 |
|
|
|
|
Magica Elettra
Utente
|
Ok prendo nota la prossima volta se la sella è pronta le metto la sua e gliela stringo un'po così non si allarga
|
sabato 27 novembre 2010, 10:23 |
|
|
Ross
Utente
|
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
domenica 28 novembre 2010, 20:32 |
|
|
Magica Elettra
Utente
|
Cioè cosa vuoi dire con questo non capisco?
|
domenica 28 novembre 2010, 20:55 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
quanto mi manca equiweb quando leggo queste discussioni!!!! Scusate l'Ot. ciao a tutti!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 4 febbraio 2011, 0:36 |
|
|
pony games Ale
Utente
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 13:57 Messaggi: 25 Località: alessandria
|
allora la mia lezione si svolge così : - lunedì- il maneggio è kiuso perciò nn si muove - martedì- facciamo dei saltini bassi e a volte lavoro in piano - mercoledì- faccio pony games x rilassarlo un po' x circa un' ora e mezza - giovedì- lo lascio riposare e così anche il venerdì magari lo lascio girare nel paddok - sabato- faccio 2 ore di pony games xkè mi piacciono tantissimoooooo - domenica- giretto nei campi con le amike!!!! Per quanto riguarda il riscaldamento circa 15/20 minuti con figure di maneggio al trotto e al galoppo poi si comincia a lavorare.
_________________ Alessia e Gelso...x sempre amore!!!!!!!!!!!
|
lunedì 30 aprile 2012, 13:38 |
|
|
elisa dp
Utente
|
nel mio maneggio variano molto le cose...ci son giorni in cui vado a fare una passeggiata con le mie amiche e dato che non c'è l'insegnante facciamo le sceme xD Poi giorni in cui lavoriamo solo in piano (passo-trotto-galoppo)e facciamo solo barriere a terra e giorni in cui ci monta un percorso intero dove ci lavoriamo mezz'ora insomma sono abbastanza diverse le lezioni
|
domenica 3 giugno 2012, 19:51 |
|
|
|