Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
antiflogestina...mai sentita..sarebbe?
|
martedì 15 maggio 2007, 15:02 |
|
|
|
|
Kiss
|
l'antiflogestina è una pasta che si applica allo stesso modo della cretata ed ha, circa, la stessa consistenza (è più densa)
ma diversamente dalla creta non è necessario fasciare e lavare con acqua: si può applicare e mettere il cavallo in box e togliere il giorno dopo con una semplice spazzola
il modo di applicazione è il medesimo: uno strato da 1-2 cm sulle gambe del cavallo massaggiando anche contro pelo
non vorrei dire una boiata, ma penso sia applicabile anche ai garretti :p PENSO
profuma tantissimo, rinfresca e porta tutti i benefici di una cretata; ovviamente, a differenza delle fasce, non dà dipendenza
e c'è anche color rosa per i cavalli senza balzane! ò.ò
ah, dimenticavo, solitamente essendo più compatta ne sta di più in un barattolo più piccolo quindi è più pratica non solo da usare (motivi scritti su) ma anche da portare in giro (io per esempio la tenevo proprio nel bauletto )
|
martedì 15 maggio 2007, 21:36 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
E dov'è che si trova questa antiflogestina? Nemmeno io ne avevo mai sentito parlare, però sarei interessata visto che passo ore e ore a levare l'argilla dalle gambe
mercoledì 16 maggio 2007, 7:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
be nemmeno la creta bisogna x forza fasciarla e lavarla con acqua,basta lasciarla seccare e si puo spazzolare via tranquillamente, kiss uno strato di 1-2 cmq mi pare sia un po troppo!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 16 maggio 2007, 10:00 |
|
|
tisha
Utente
|
stregatto ha scritto: be nemmeno la creta bisogna x forza fasciarla e lavarla con acqua,basta lasciarla seccare e si puo spazzolare via tranquillamente, kiss uno strato di 1-2 cmq mi pare sia un po troppo!
Esatto...anche io non ho mai visto fasciare per la creta..
|
mercoledì 16 maggio 2007, 15:52 |
|
|
Kiss
|
1 o 2 cm troppi? o.O ok, forse non ho il senso della misura...cmq è uno strato non troppo spesso che va messo
per quanto riguarda la cretata: io ho sempre saputo che va fasciata per l'effetto migliore e che va preferibilmente lavata via, ma per queste cose ognuno al suo metodo e bene o male vanno tutti bene, credo che solo per le fasce sia universale
l'antiflogestina la compri in una normale selleria :p
|
mercoledì 16 maggio 2007, 21:38 |
|
|
genna
Utente
|
scusate, ieri ho visto in selleria la flogestina rsa...ma antiflogestina detta prima é la stessa cosa?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che ridere Genna... la flogestina sará il contrario dell'antiflogestina!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:34 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
anch'io quando faccio la cretata fascio perchè così mantengo più a lungo la creta bagnata e la sua azione si prolunga invece di seccarsi subito ...
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
giovedì 24 maggio 2007, 23:18 |
|
|
genna
Utente
|
Appunto Pascal se flogos signfica infiammazione, anti flogos é anti infiammazione, ma perché lì c'era la flogestina? E gli ingredienti erano tutti defaticanti, non infiammanti!!
Mhà, chi sbaglia?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 25 maggio 2007, 12:18 |
|
|
Kiss
|
io l'ho sempre chiamata antiflogestina...però effettivamente si chiama flogestina ò.ò
bah, misteri del prodotto...
cmq abbiamo capito di che siamo parlando, no? XD
|
domenica 27 maggio 2007, 23:06 |
|
|
|