Ciao Cristiana, ti consiglio di cuore il Sig. A di Bedizzole in provinci di Brescia.
Te lo consiglio per 2 motivi sostanziali: 1 Sono incantato dai risultati appena ottenuti nella Doma della mia puledrina.
2 Non credevo veramente che nel mondo dell'equitazione ci fosse gente chiara ed estremamente onesta.
(NB: Non sono un commerciante e non stò cercando di far pubblicità a nessuno bensì offro la mia esperienza per tale).
martedì 30 gennaio 2007, 13:55
Smart Fabiett olena
Utente
Iscritto il: sabato 15 luglio 2006, 21:42 Messaggi: 24 Località:
devo dire che Monty Roberts insegna amici miei... A me è stato insegnato ad "ammansire" i puledri secondo la sua filosofia...Il lavoro in se non è una cosa complicata ma richiede pazienza e soprattutto un occhio diverso da quello che si usa di solito...Consiglio di leggere il suo libro...e ricordate parlate poco e aspettate i segnali, i 3 segnali...
martedì 6 febbraio 2007, 12:18
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
I tre segnali??
_________________ Forza e coraggio!!
mercoledì 28 febbraio 2007, 10:53
Nicola
Tai ha scritto:
I tre segnali??
- L'orecchio del cavallo interno rispetto alla direzione che si rivolge verso di noi;
- Il cavallo che comincia a leccare e masticare;
- Il cavallo che scende con il collo verso terra.
mercoledì 28 febbraio 2007, 11:25
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...