Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
Re: Come Dirglielo???
scusate non ho letto tutto, ma stai con lui da 1 giorno e ti fai sti problemi ?????
su con la vita!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
state insieme da un giorno non da un anno...perchè dirglielo!?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
mai fatta di questi problemi .... alla veneranda età di 24 anni non ho mai portato a casa un ragazzo nel senso di pesentazione ufficiale ai miei ... nonostante le loro lamentele (vorrebbero saperne di più) ... d'altronde a meno che una storia non stia davvero diventando importante e non ci siano progetti di futuro assieme prossimi preferisco vivere le mie storie senza doverne rendere conto nel bene o nel male ... poi si sa che io sono un caso cronico di riservatezza e timidezza sui miei sentimenti ... per cui non fccio testo ... però hai 15 anni è il primo ragazzo l'unica cosa ch posso consigliarti è di viverla con spensieratezza senza farti di questi problemi ... soprattutto al 2 giorno!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
mercoledì 2 aprile 2008, 0:34
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
Re: Come Dirglielo???
Giuly prima o poi lo scoprono. Io ne ho quasi 23 di anni, e ho lo stesso problema. Sto da 1 mese con uno splendido ragazzo, lo amo davvero tantissimo (da più di un mese XD) e non volevo dirlo ai miei. Mamma l'ha scoperto per forza di cose, e ho pregato che lo tenesse per se. Papà adesso sa nome e cognome. Quindi tranquilla, tienitelo per te, e comportati bene (chi ha orecchie per intendere ... XD) e vedrai che non succede nulla!! Bacio!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
Guarda giuly io ti capisco benissimo...anche io un anno emmezzo fa stavo cn uno che fa equitazione...sinceramente non mi ricordo di averlo detto a mia madre fatto sta ke l'ha saputo quasi subito anzi era lei ad accompagnarmi da lui quando ci dovevamo vedere, anche in concorso stavamo sempre insieme era diventato noto a tutti...solo mio padre non l'ha mai saputo, gliel'ho sempre tenuto nascosto, anche se nel mio caso il vero problema non sono i genitori ma l'istruttore!! cioe il mio e una cosa assurda a me e mia sorella non ci lascia vivere...e anche x colpa sua se ho deciso di non stare + con uno ke fa le gare con me...era impossibile, poi vabhe di ragazzi decenti ke fanno equitazione io ne vedo poki!! beata te ke ne hai trovato uno, poi e un bene ke faccia una categoria + alta della tua xke io e il mio ex facevamo la stessa categoria addirittura abbiamo fatto i campionati regionali uno contro l'altro...non dico ke cfosse cometizione xke io avevo risultati nettamente superiori ai suoi dato ke avevo un cavallo migliore ma se all'epoca avesse avuto lo stesso cavallo di adesso credo sarebbe durata molto meno!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati