Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Come devo fare con questo tempo?!?!? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Beata te che hai i cavalli inodori...
Comunque anche a me non disturba per niente, fa parte della cosa.
Poi per allontanare un persona devi esserti almeno rotolata nel letame, e io non intendevo così...

giovedì 23 marzo 2006, 19:06
Profilo
Utente

Messaggio 
credimi, la gente si allontana anche per meno!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 19:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lo so! Ma mi spiace che credi che i miei cavalli o di altri siano mal tenuti e puzzolenti....secondo me sono molto simili hai tuoi!

Comunque dovremmo tornare al problema di Laura....e non penso che la puzza sia il suo problema, anzi, forse gli piacerebbe puzzare di cavallo, basta andarci!!

giovedì 23 marzo 2006, 19:19
Profilo
Utente

Messaggio 
non ho mai detto che i tuoi cavalli puzzino o che siano tenuti male!!
non mi permetterei mai!!!!

ammetto di essere maniaca della pulizia e quando li tiro a lucido non sembrano nemmeno cavalli [:D][:D] cmq continuo a dire che non puzzano!!!

tornando a laura!! ma quanta strada dovresti fare per andare a montare????

giovedì 23 marzo 2006, 19:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Dream, tutti i cavalli puzzano, è solo che noi non lo sentiamo perchè ormai abbiamo l'odore nel naso. Prova a far venire una di città in scuderia, come prima cosa dice:"Mazza che odore!!".

[:D][:D][:D]

This is the only Shake of my life

giovedì 23 marzo 2006, 19:33
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

tornando a laura!! ma quanta strada dovresti fare per andare a montare????

nella scuola dove vorrei andare io sn più o meno 30 km....

cmq il problema nn è la "puzza" del cavallo...figuriamoci...

*Laura*

venerdì 24 marzo 2006, 0:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasy, non devi dirlo a me, io la penso come te!!

venerdì 24 marzo 2006, 10:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Laura, secondo me 30 Km. sono fattibili nel week end...prova a valutare la domenica. Se invece te la senti di andarci anche nella pausa pranzo...certo è un bel tiro...

venerdì 24 marzo 2006, 10:47
Profilo
Utente

Messaggio 
dream ha scritto:

Laura, secondo me 30 Km. sono fattibili nel week end...prova a valutare la domenica. Se invece te la senti di andarci anche nella pausa pranzo...certo è un bel tiro...

Si si,infatti! se deciderò di andare nella scuola fuori città allora nn ci saranno problemi...

*Laura*

venerdì 24 marzo 2006, 15:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Premetto che dal mio ufficio ho un'ora precisa di metropolitana... allora, quando frequentavo la scuola mi sparavo 20 Km prima e poi 35, dopo che si sono trasferiti, di corsa per poter fare la lezione delle 19,30... semplicemente prima di uscire dall'ufficio mi cambiavo e quando arrivavo in maneggio avevo il cavallo pronto o comunque non ci mettevo troppo a prepararlo e montare... certo che sul metrò la gente mi guardava, ma non mi è mai interessato nulla! Ora che ho un cavallo mio, co metto ugualmente 20/30 minuti ad arrivare in maneggio ma non ho più lezione e quindi ho gli orari più elastici, di contro essendo il MIO cavallo passo mooooolto molto tempo a pulirlo a fondo, ci tengo che il box sia sempre pulito e in ordine e quindi tutte le sere lo metto un po' a posto (è un porcellino...), cerco di farlo stare fuori dal box più tempo possibile, si lavora, si gioca, ci si fa le coccole, anche perché nessuno me lo tira fuori... e tutto ciò estate, inverno, col freddo, con la pioggia... Prima delle 22,30/23 non sono mai a casa, e conta che esco alla mattina alle 7,15! [;)]

venerdì 24 marzo 2006, 15:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Dream, tutti i cavalli puzzano, è solo che noi non lo sentiamo perchè ormai abbiamo l'odore nel naso. Prova a far venire una di città in scuderia, come prima cosa dice:"Mazza che odore!!".

[:D][:D][:D]

Quella di città falla andare in scuderia da mummy, da lei nn c'è odore e tutto profuma di rose!!!

Sai noi poveri mortali che nn puliamo i cavalli, viviamo nell'immondizia e nn ci laviamo quindi abbiamo un odore orribile e la gente nn ci si avvicina!!!

venerdì 24 marzo 2006, 16:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Cacchio, e' vent'anni che sto in mezzo ai cavalli, puliti o no, ODORANO sempre di cavallo, e sinceramente dopo aver montato o dopo essere stata in scuderia per un po', la prima cosa che faccio e' la doccia... Anche se sono pulitissimi, hanno il loro odore, e non e' sempre acqua si colonia. Soprattutto d'inverno, che non li puoi lavare...

Poi per quanto riguarda Laura, tutto e' fattibile. Anni fa mi facevo 50 km un giorno si e uno no, tra andata e ritorno, per andare a montare cavalli in un maneggio. E tutto dopo le sei di sera, dopo lavoro, estate e inverno. Secondo me basta organizzarsi un po'...Poi non si deve per forza montare ogni giorno.E infine ci sono sempre i week end che possono essere dedicati al cavallo con piu' calma...

venerdì 24 marzo 2006, 16:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Capisco anche che e' bello pulirlo, preparararlo e cosi via, ma piuttosto di non montare, va bene anche trovarlo pronto..Poi ti puoi rifare nei week end...[;)]

venerdì 24 marzo 2006, 16:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3