Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Hares ha scritto:
hahahaha aiuto tra un pò mi rotolo per terra dalle risate!!!!
comunque avete dimenticato i punti
7- mentre si è in aria spalancare le braccia e mimare il volo degli uccelli, magari accompagnando il movimento con un sonoro urlo....
8-cercare di atterrare di testa nella sabbia (stile struzzo) possibilmente con la bocca aperta, in modo da inghiottire almeno 2 kili di sabbia per poi alzarsi sputacchiando ovunque e parlando come se ti avessero infilato un'enorme gomma da masticare in bocca....
<font face="Andale Mono"> è vero </font id="Andale Mono">!!!!
mi immagino.....[:I][:I][:I]!!
[xx(][xx(][:441][xx(][xx(]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 13 novembre 2005, 14:49 |
|
|
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ma voi certe cose le pensate di notte quando nn riuscite a dormire?!?!?[:D]
cmq stra bello....[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:01 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
donivano ha scritto:
la mia esperienza migliore:
cavallo da domare 4 anni stalloncino arabo, nero, dopo i i dovuti giorni di training e' venuto il momento di montare in sella, tutto bene ma il cavallo non si muove....dopo alcuni tentativi il cavallo comincia a fare i primi passi....trotto.....galoppo.....stop...tutto bene, bravissimo. Mia moglie e' nel tondino che guarda e mi aiuta con la frusta lunga.....le chiedo se posso provare da solo e magari col frustino....mi passa il frustino....passo....stop.....passo,trotto, stop....passo, trotto, canter, stop.....bravissimo.....riprovo questa volta voglio spingerlo un po' tutto bene fino al canter....piu' gambe...non funziona...speroni.....niente, frustino, ho il frustino!!!
mi ero dimenticato...canter, gambe e galoppa...lento...tocco col frustino la spalla sinistra ..................................il cavallo si piega a terra con tutti e due gli anteriori e il naso al petto, io volo per 4 metri e atterro col muso nella sabbia....il cavallo si rialza, io pure, sputo la sabbia e vedo mia moglie che si sbellica dalle risate nel mezzo del tondino per terra piangendo dal ridere.....le chiedo cosa cacchio e' successo e lei tra una lacrima e una risatami dice....."quando era piccolo gli ho insegnato ad inchinarsi, e indovina un po' dove lo toccavo con la frusta?". Ho buttato il frustino, mi sono sciacquato la bocca e sono risalito in sella.
BELLISSIMA!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
lunedì 14 novembre 2005, 17:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
hahhahha!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 17 novembre 2005, 4:52 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
[:D][:D][:D][:D][:D]
ma allora c'eravate anche voi???
7 marzo 2004...
sociale...
tutto va bene...la cavalla salta tranquilla e in maniera impeccabile finisce il percorso...
3 tempi dopo l'ultimo salto...comincia a sgroppare....
davanti a tutto il maneggio.....!!!!!!!!!!!
e la mia mamma filmava...questa è una foto estrapolata:
http://www.molentargius.altervista.org/7_3_2004_5.html
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
giovedì 15 dicembre 2005, 22:11 |
|
|
genna
Utente
|
In tema di cadute.....Ieri pomeriggio, stavo sul divano in procinto di addormentarmi e pensavo alle cadute...quando l'Einstein che è in me si è svegliato di colpo e ho avuta chiara d'avanti la soluzione alle cadute:
Dunque, un giubbino, tipo bomber, da indossare mentre si è a cavallo...nell'attimo in cui ti rendi conto che stai per cadere(sempre che te ne rendi conto e non sei già col cuolo per terra), spingi un bottone(o tiri una cordicella)in un punto facile(es sopra il cuore)e il giubbino, miracolosamente, si trasforma in un air bag, si gonfia tutto e tu rimbalzi al suolo....io, se lo inventassero, lo usarei, si, che lo userei[:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
a mò di Ispettore Gadget? [:D] magari color giallo canarino così se inizia a volare nel cielo qualcuno prima o poi ti vede e ti riporta a terra!!!![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:17 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
e va bene anche nella nebbia padana.. [:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:19 |
|
|
|