Autore |
Messaggio |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
è iniziata x caso... A scuola( a volte è utile eh??) sn entrata in argomento cn un amica e tornata a casa ho detto ai miei che volevo provare ad andare a cavallo... la setimana dopo ero in sella!! la pony si chiamava Caramella, morella molto bella... poi vabbè.. non mi sono piu allontanata dai cavalli..!
venerdì 1 settembre 2006, 14:06 |
|
|
|
|
danielix
|
..mia madre maledice il giorno in cui mi ha fatto vedere un cavallo su un libro per bambini..
dopo 35 anni si è rassegnata! Tutti in famiglia amano gli animali, sono cresciuta con gatti e cani... ma i cavalli mi hanno sempre mandato fuori di testa [:D][:D], in seconda posizione ci metto i vitellini !!![;)]
|
venerdì 1 settembre 2006, 14:19 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
io devo dire grazie al nonno...come Fabrizia...
mi ha messo in sella e via! da li non son + scesa!![;)]
ero piccolissima mi portava tutti i giorni a dare il pane
ai cavalli del parco Carrara a Torino. Poi la passione
è cresciuta ed è diventata anche contagiosa...il mio amore,
monta solo da due anni..ha preso il virus anche lui! un po' tardi eh?
a 35 anni!! ma meglio tardi che mai!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 1 settembre 2006, 15:41 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto:
... in seconda posizione ci metto i vitellini !!![;)]
Anch'io adoro i vitellini!!!![:306]
venerdì 1 settembre 2006, 16:50 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
buonissimi i vitellini! con le patate e il rosmarino!!!!!!![:308]
[:D][:D][:D][:D]scherzo nè!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:p]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 1 settembre 2006, 22:10 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
eh eh.. il mio bisnonno qualche anno prima che io nascessi sompro` due cavalline avelignesi, dalia e erica, che sarebbero dovute servire per pulire gli uliveti.. poi tutti si affezionarono a loro.. e mia zia inizio` a ingravidare le cavalle e a vendere i puledrini.. oggi e` un allevamento con una marea di cavalli!!
era praticamente inevitabile che ci finissi anch`io!
_________________ Marti
|
sabato 2 settembre 2006, 8:45 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
io a mia sorella...
a me sono sempre piaciuti gli animali.... ma i cavalli, pensavo, che facessero paura da montare ecc...
un giorno mi ha portat oin una maneggio.. siamo andati in passeggiata, e sono pure caduto... sono rimasto staffato in una stradina in salita al galoppo... rimasi con la testa nell'erba ancora in sella pero sotto la pancia per una 30 di secondi... ahahahah che paura...[:D]
ma poi mi era piaciuto troppo... abbiamo trovato questa associazione, dato che non vediamo il cavallo solo come divertimento... e abbiamo preso il nostr carissimo valentino... ho ripreso fiduzia con lui... e troppo bravo si monta anche a pelo con la capezza...
poi e arrivata la mia tatina... e adesso sono ancora qui... con i miei 2 amori... piu quelli che devo accudire giornalmente...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 2 settembre 2006, 9:02 |
|
|
CRI81
Utente
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 10:31 Messaggi: 21 Località: Emilia Romagna
|
La mia storia è un pò particolare.
Io sono di San Marino e all'età di 9 anni è arrivata un'informativa a casa che invitava tutti i bambini della mia età, che fossero interessati a provare, per un giorno ad un maneggio di RSM. Lì si sarebbe svolta una selezione tra tutti i bambini per creare una squadra da portare a livello agonistico. Le lezioni sarebbero state gratuite ma più avanti avremmo dovuto comprare il cavallo.
Io ho chiesto ai miei genitori di partecipare e siamo andati: facevano fare un giro al tondino a tutti i bambini. Io sono rimasta subito affascinata da questi animali così eleganti e liberi! E quando sono salita sopra...che bello!!!
Se non si fosse capito mi avevano scelta (!!!)[:D]
Infatti sono caduta perchè per sbaglio ho mandato il cavallo (no pony) al galoppo ma non ho pianto e sono voluta risalire subito. Penso che questo li avesse colpiti...
Da quel giorno mi sono innamorata dei cavalli e di questo sport!!![;)]
Purtroppo il loro progetto non è andato in porto e così le lezioni sono diventate a pagamento. Da lì ho cambiato 3 maneggi circa per 3 anni consecutivi...poi i miei genitori hanno voluto che smettessi...il chè non è stato proprio un male perchè ho potuto appassionarmi anche ad altri sport, alcuni dei quali, come la danza,mi sono rimasti nel cuore.
Inoltre sono potuta tornare ai cavalli adulta e più consapevole di quello che facevo e volevo. Ora ho ripreso da 3 mesi (ho 25 anni) e mi trovo benissimo!!!!!!! Voglio solo CONTINUARE!!![:)]
Spero in una mezza fida tra qualche mese...
Scusate la lunghezza...hehe[:I]
|
sabato 2 settembre 2006, 10:03 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
mia zia ha un allevamento...sin da piccola sono stata portata lì a vedere i cavalli, a stare con loro...e adesso quando sto per tanto tempo la cosa che mi manca più di tutti è l'allevamento..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
sabato 2 settembre 2006, 17:47 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
beh dicimao che fin da piccolissima mi piacevano i cavalli..mi sono sempre piaciuti e ogni volta che andavo in montagna dicevo sempre che volevo andare acavallo..all'inizio i miei non volevano che incominciassi ma da quando hanno visto chi mi piaceva troppo hanno accettato questa idea ..ho ocminciato 4 anni fa circa e non ho più smesso e penso che mai smetterò..anche a costo di fare solo delle passeggiate..ma non smetterò mai di andare a cavallo[:D][;)]
_________________ <3<3<3
|
martedì 5 settembre 2006, 12:47 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io ho iniziato per caso...nessuno nella mia famiglia si era interessato ai cavalli...qnd avevo 6 anni c'era un amico di famiglia che aveva un maneggino dove teneva alcuni cavalli...facevano solo passeggiate...poi siccome avevano solo cavalli e non poni hanno consigliato i miei genitori a farmi prendere una decima di lezioni in una scuola di equitazione x potermi portare in passeggiata in tranquillità...bè ora ho 19 anni e devo ancora smettere di prendere "una decina di lezioni"[8D]....ormai saranno cresciute in maniera esponenziale...la 1° pony che ho montato si chiama Rebecca, oggi ha 31 anni e si gode la pensione...ma è in splendida forma!
_________________ -c-
|
martedì 5 settembre 2006, 19:23 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io credo che la passione per il cavallo fosse latente da tempo in me
Mio nonno e mio zio , costruendo il maneggio di rozzano, hanno alimentato questa passione, sempre latente piu' che altro per colpa dei genitori terrorizzati dai cavalli, quindi , da bambino, (si parla del 1974) ero in mezzo a cavalli e gente di cavalli, ma sempre e solo con i piedi ben piantati per terra (a parte quando il Giovanni mi metteva di nascosto dai miei in groppa alla Theodora ferma in posta..una baiona gigantesca bravissima)
Arrivati i 18 anni, il lavoro, i denari..e soprattutto una passeggiata nel varesotto su una bimba avelignese.. da latente la mia passione ha fatto outing..e adesso son bello che "imm"""ato" con i cavalli..brutte bestie maledette, loro e chi li ha inventati!![:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/20069519366_A-098-0162.jpg[/img] 44 KB
|
martedì 5 settembre 2006, 19:30 |
|
|
|