quello in lycra l'ho visto spesso sugli arabi per non farli sporcare ecc.....
la mamma di uno dei ragazzi che monta con me(una volta si occupava praticamente solo lei dei pony che ha avuto...per fortuna con l'arrivo del cavallo si è svegliato)siccome ha avuto sempre e solo pony grigi...si era ridotta dalla disperazione a prenderne uno per le gare! così il pony in teoria evitava di sporcarsi e di rovinarsi le trecce.....
peccato che non ne aveva uno anche per le ciapet!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
lunedì 16 febbraio 2009, 15:53
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
Re: collare da morfologia o sudario
e io che pensavo che voi cowboy foste meno sofisticati e più rustici!! auahuhuaa oddio che cosa terribileeeeee!!!!
e io che pensavo che voi cowboy foste meno sofisticati e più rustici!! auahuhuaa oddio che cosa terribileeeeee!!!!
Oh Giuly, quando sono andata a vedere la gara di OmbrO non credevo ai miei occhi.
Noi abbiamo gli stand con varie attrezzature, pantaloni, maglie, sottosella, protezioni, cap, insomma una varietá incredibile di oggetti vari...... loro hanno praticamente solo stand con serie infinite di shampoo, spray vari, trucchi (sí sí, proprio trucchi per mascherare imperfezioni della pelle!!)......
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
non metterei una camicia così manco per dei soldi!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!