Autore |
Messaggio |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma andrea la coda dopo la gara la lavi o la lasci cosi?
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 31 marzo 2005, 12:23 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mha..
sarò tradizionalista ma secondo me la coda sta meglio lasciata com'è, show sheenata e bella pari in fondo..
per la criniera concordo con andrea, io farei sempre le classiche treccine...o meglio, farei fare perchè ovviamente sono completamente impedita...
giovedì 31 marzo 2005, 12:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Laura, come rompii, miiiiiiiiiiiiii"
Ah, per la cronaca... OGGI HO PRESO 23 IN ANATOMIA UMANA!!!!!
Riprendendo il nostro discorso... beh, si, per quanto riguarda le treccine spero che mi aiuti qualcuno altrimenti andrò li all'alba per fargliele io[:D]
La coda..sisisi, porterò ammorbidente e secchio d'acqua..sicuuuuuuuuuro![;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
CMQ PER AVERE UNA BELLA CODA VOLUMINOSA SI OTTIENE LO STESSO EFFETTO UTILIZZANDO LO SHOWSHEEN E POI FACENDO LA TRECCIA.L'AMMORBIDENTE NON L'HO MAI USATO PERò QUANDO IL TEMPO è BELLO E POSSO LAVARE LA CODA UTILIZZO DEL NORMALE BALSAMO PER CAPELLI.
ops scusate se ho scritto in stampatello mi sono dimenticata il tasto pigiato...[:p]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:24 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Raga, il trucco del coccolino mi è stato insegnato da una grooom con le palle e contropalle, solita a preparar cavalli per gli internazionali.. non sara'stata proprio una demente.. no?
E allora, provateci, tanto NON danneggia la coda , COSTA MENO dello show sheen.
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:40 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
[:418][:73]
[:354][:354][:354]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:43 |
|
|
Andrea
Utente
|
Liciuzza bedda..
23 in anatomia
ma allora
lo conosci proprio beeeeeeneee il corpo umano!!![:p][:p][:p]
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ah ah!!
ottima risposta, Andrea!
comunque...i rimedi casalinghi di solito sono i migliori...se son quelli giusti, ovviamente!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:52 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
le treccine ti conviene farli la sera prima..devi esser in campo per la b80, se gliele fai la mattina devi fargliele alle 4 del mattino!!!
non sapevo della storia del coccolino, grazie per l'illuminazione!
a fine mese lo collaudo per travagliato
giovedì 31 marzo 2005, 15:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
wè, se gliele faccio la sera prima, la mattina me lo ritrovo con tutto il truciolo in mezzo alle treccine
meglio fargliele all'alba, sentia me [;)]
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:47 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si certo..in genere è meglio farle la mattina..solo che se devi fare la b80 parti alle 7 dal maneggio se ti va bene e il posto non è lontanissimo..a che ora gliele fai?[;)]
giovedì 31 marzo 2005, 17:10 |
|
|
lady_indiana
Utente
|
Pacuzza se non vuoi che si riempiano di trucioli avvolgi le trecce con un po' di domopak(passi il domopak sul pallino intrecciato e lo fissi con un elastico).
Al mattino ti trovi le trecce pulite e in ordine !
|
giovedì 31 marzo 2005, 17:52 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mi è venuta un'idea, pensando ai cavalli da show arabi..
e se si mettesse sul collo, una volta fatte le treccine, un COLLANT da donna, tagliato, e infilato sul collo.. come se fosse una manica di un golf..
è leggero, elastico,lascia traspirare, tiene la criniera a posto,e non la fa sporcare..
un po come quei cappucci di seta che usano per i cavalli arabi prima degli show (li ho visti a verona..)
|
giovedì 31 marzo 2005, 18:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
madonna... [xx(]
|
venerdì 1 aprile 2005, 0:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andrea ha scritto:
Mi è venuta un'idea, pensando ai cavalli da show arabi..
e se si mettesse sul collo, una volta fatte le treccine, un COLLANT da donna, tagliato, e infilato sul collo.. come se fosse una manica di un golf..
è leggero, elastico,lascia traspirare, tiene la criniera a posto,e non la fa sporcare..
un po come quei cappucci di seta che usano per i cavalli arabi prima degli show (li ho visti a verona..)
Non hai scoperto l'acqua calda zietto...io lo facevo spesso quando uscivo in dress.[;)]
In pratica prendi un collant, tagli la gamba all'altezza della coscia e lo tagli ancora longitudinalmente.Poi appoggi l'inizio del collant alla prima treccina, in modo da coprirla bene bene, poi la leghi con un elastico, così prendi lo stesso collant e lo appoggi sulla treccina successiva. Ecc ecc ecc...arrviando in fondo troverai che il collant è lungo come il collo quindi non avrai problemi. Se dovesse risultare troppo corto il collant, basta che tiri un pò, essendo elastico non da problemi.
Spero di essere stata capita [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 1 aprile 2005, 8:16 |
|
|
|