Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be dipende...nei campionati solitamente sn di colori diversi...x esempio ai lombardi3anni fa x i primi erano rosse...x i secondi blu...e per i terzi se nn ricordo male verdi..negli altri concorsi invece dipendono dai colori dell'associazione..
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 11 marzo 2005, 22:45 |
|
|
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Pascal ha scritto:
Credo che sia cosi' solo in Inghilterra!!! Mi e' sempre sembrato che in Italia il colore dipendesse dai colori sociali del centro organizzatore...
é vero mi sono informata è solo in Gran Bretagna e in Irlanda che si usano dei colori specifici per il primo 2,3...
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
martedì 12 aprile 2005, 20:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh...d colori fissi ne ho visti sl x i regionali!riprendendo i colori della bandiera italiana!mentre nelle altre gare dipende dai colori del circolo in questione!arancione e verde c.e.r.e.;blu e verde migliarino pisano(cn tanto d interno in cuoio);bianco e blu g.e.s.e.;marrone e giallo mogliano veneto;azzurro bianco e blu x il mitico circolo d arezzo(<u>STUPENDO!!!</u>) ecc...ecc..ecc...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 aprile 2005, 22:08 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
da noi il vincitore riceve una coccarda bianca e grande. le altre coccarde sono del colore che l'organizzatore sceglie, dato che il concetto di circolo è ancora molto astratto o inesistente.
quello che mi piace è che da noi è obbligatorio che il 30% dei partenti riceva coccarda e placca di scuderia..le placche sono veramente belle!!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 13 aprile 2005, 17:58 |
|
|
Aro87
Utente
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 14:36 Messaggi: 27 Località: Lombardia
|
Ciao a tutti!!
I colori delle coccarde so che sono stabiliti per le gare nella monta americana e, per quello che dice herdio ho capito che si sta riferendo alle gare dei cavalli appaloosa.
I colori dovrebbero essere i seguenti:
1°-blu
2°-rosso
3°-giallo
4°-rosa
5°-bianco
Per il 1,2,3 sono sicuro, mentre per il 4,5 non vorrei averli invertiti!!
Ciao e...buona equitazione a tutti!!!!!!!!!!!![;)]
|
venerdì 10 giugno 2005, 10:02 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
che bella la coccarda rosa..anche io la voglio...uffy da noi non c'è!
|
venerdì 10 giugno 2005, 10:11 |
|
|
|