Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 641 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo
 CLUB AMAZZONI CHE SINGLE! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Bhé, ragazze, l'importante é non stare alla disperata ricerca di "un" uomo, ma saper aspettare solo quello giusto.

Il che tradotto significa continuare a fare la vita di sempre, in serenità, fino a quando ci si accorgerà per caso di aver incontrato quello giusto.

Lui non ti sembrerà un peso, una limitazione, uno a cui dover dar conto.
Lui sarà quello senza cui non si avrà più voglia di far niente, quello che ci lascerà lo spazio giusto per le nostre cose, quello che non pretenderà gesti impossibili, che ci saprà amare per come siamo, nel bene e nel male.

Io il mio uomo speciale l'ho trovato, ma solo quando mi ero rasseganta alla convinzione che per me non esisteva un uomo giusto.....[:I]

brava!!! bis!!! [:418]

martedì 10 gennaio 2006, 18:31
Profilo
Utente

Messaggio 
senza parole genna.. [:215]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 10 gennaio 2006, 18:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Gemma veramente parole stupende....spero un giorno di sentire le senzazioni che hai descritto....

martedì 10 gennaio 2006, 18:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:I]
grazie gemma.....

Virgilius..a little bastard!!

martedì 10 gennaio 2006, 18:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Da brava single mi sono tinta i capelli da sola e.... Aiuto!!!!!!! Sono rossissimi!!! Tipo rosso Ferrari!!! Io mi sparo!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 10 gennaio 2006, 19:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bhe se ti puo consolare rachi...
ho perso una scomessa con amiche e... sono costretta a stare un uno smalto fuxia sulle unghie....[xx(][xx(]

MY DruMee 4ever Love

martedì 10 gennaio 2006, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
brava rachi...comlimentoni...[;)]
però a me piacciono di più blu!!!

martedì 10 gennaio 2006, 21:24
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Bhé, ragazze, l'importante é non stare alla disperata ricerca di "un" uomo, ma saper aspettare solo quello giusto.

Il che tradotto significa continuare a fare la vita di sempre, in serenità, fino a quando ci si accorgerà per caso di aver incontrato quello giusto.

Lui non ti sembrerà un peso, una limitazione, uno a cui dover dar conto.
Lui sarà quello senza cui non si avrà più voglia di far niente, quello che ci lascerà lo spazio giusto per le nostre cose, quello che non pretenderà gesti impossibili, che ci saprà amare per come siamo, nel bene e nel male.

Io il mio uomo speciale l'ho trovato, ma solo quando mi ero rasseganta alla convinzione che per me non esisteva un uomo giusto.....[:I]

Complimenti, bel discorso!! OTTIMO!![;)]

This is the only Shake of my life

martedì 10 gennaio 2006, 22:07
Profilo
Utente

Messaggio 
SI SI tante belle parole ma io in questo momento sentirei proprio il bisogno d un fidanzato[:D]..xò è vero quello giusto arriva,quando meno te lo aspetti e subito magari neanche t'accorgi l'importanza di chi hai davanti...la storia + importante che ho avuto è iniziata proprio x gioco quando meno me lo aspettavo e con un ragazzo che mai avrei pensato di potere amar tanto![:I]

_Rebby_

martedì 10 gennaio 2006, 22:18
Profilo
Utente

Messaggio 
giuro ke io prima o poi ammazzo qlk1.....
eh no..sono stanca di essere presa per il culo....porca di quella tr....
non si può che tt le santissime volte che sembra debba succedere qlk con tipo e poi nn succede dopo si rovini immancabilmente un'amicizia....
ma c"""o....

allora....vi spiego....
durante le vacanze di natale ho cominciato a messaggiare con un mio compagno di classe
dopo un po' gli ho kiesto di uscire e lui ha detto ke andava bene.....
poi però ha cominciato subito a fare proposte strane..insomma si stava montando un po' troppo la testa per i miei gusti.....
allora gli ho scritto ke dopo averci pensato un po' ero arrivata alla conclusione che era meglio se nn uscissimo...
beh..è vero..io potevo fare la figura dell'indecisa che non sa quello ke vuole..ma fino a prova contraria mi sempra di essermi comportata egregiamente...dato ke sn stata sincera..piuttosto che uscirci e smontagli tutte le sue illusioni poi.....

beh..poi lui mi ha kiesto di ripensarci e ho tentato di fagli capire che la mia idea nn sarebbe cambiata....

ma niente....fino a quando siamo rientrati a scuola..lì è stato il dramma....nn si è neanche degnato di rivolgermi il saluto!!
alla fine ha capito ke nn volevo più uscire
ho tentato di parlagli..ma lui dice ke nn è assolutamente vero ke è cambiato qlk...
e il risulato sapete qual'è???

adesso il nostro massimo discorso è....
lui:"vaffanculo"
io"vacci anche tu"
lui"fottiti stronza"
io"vai a farti un giro"

bello eh....e poi meno male che nn è cambiato niente....
ma si può sapere perchè per tanta gente nn si può essere veri amici...????

per silvy88....questa è quella carissima persona di zan...

ma voi ke c"""o mi dite di fare..????

mercoledì 11 gennaio 2006, 19:44
Profilo
Utente

Messaggio 
non sono la persona più adatta per capire il mondo maschile ma ci provo lo stesso!
principalmente i ragazzi sono strani. poi: molto probabilmente il tuo amico, sentendosi rifiutato, ha reagito chiudendosi ed ha visto come unica soluzione per tenerti testa gli insulti... se ti dice che tra voi non è successo nulla è probabile che ci sia rimasto molto male dopo il tuo rifiuto e che non ti voglia dare soddisfazione nel farti capire che l'hai ferito... o almeno secondo me potrebbe essere così!
solo una cosa: ma tu ci tieni alla sua amicizia?

mercoledì 11 gennaio 2006, 20:09
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">eh no..sono stanca di essere presa per il culo....porca di quella tr.... [/quote:17w3rjmv]
A CHI LO DICI!!![V][V][V]
KE TRISTEZZA![xx(][xx(][V]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">adesso il nostro massimo discorso è....
lui:"vaffanculo"
io"vacci anche tu"
lui"fottiti stronza"
io"vai a farti un giro"
[/quote:17w3rjmv]
ANCHIO CON FEDE.... CHE MERAVIGLIA QUESTI "MERAVIGLIOSI"RAGAZZI D'OGGI EHHH

ahh e ieri mi sono beccata pure che sono una stronza.....[:(!][:(!]
in queste conzizioni preferisco esser signle a vita!

MY DruMee 4ever Love

mercoledì 11 gennaio 2006, 20:12
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono stata tradita, ho tradito, ho avuto uomini possessivi e altri superficiali.
Ho usato alcuni ragazzi, ho avuto quelle storie da una notte e basta, che forse sono state le più sincere.
non mi pento di niente, tutta sana esperienza, tante sane testate.

eppure io so, l'ho riconosciuto subito, chi È il mio uomo ideale.
non mi appartiene, non ho nessuna storia con lui, ma è quello giusto.
mi È bastato guardarlo negli occhi per capire che lui mi conosceva perfettamente senza conoscermi veramente.
È lui, non ho dubbi. ma voglio dare tempo al tempo.
ora so chi È. lascio che la vita segua il corso.

mercoledì 11 gennaio 2006, 20:36
Profilo
Utente

Messaggio 
[:0][:0][:0]caspita kim..... posso? quando avro (e ora ne ho molti.....)problemi sentimentali posso venire a bussare la tua porta![:D]

MY DruMee 4ever Love

mercoledì 11 gennaio 2006, 20:40
Profilo
Utente

Messaggio 
mi avete dimenticato ci sono anche io....
disperatamente single
vale

troppo bene baci vale

mercoledì 11 gennaio 2006, 21:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 641 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo