|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ho appena letto l'articolo su cavalli e cavalieri e leggendolo ho notato che molti cavalieri hanno dato dei pareri anche molto forti riguardo alla clonazione...
io la penso esattamente come Filippo Moyerson:
"Alla domanda diretta su cosa ne penso della clonazione non mi sento di dare una risposta immediata.A mio parere non si può dare un giudizio affrettato in quanto l'argomento merita riflessioni approfondiute e accurate oltre che la conoscenza degli aspetti scientifici.
Alla domanda invece che mi viene posta se mi piacerebbe montare il clone di un determinato cavallo,per esempio Dugano rispondo di sì;emozionalemnte accetterei,perchè no?Mi piacerebbe fare questa esperienza abcge se poi solo il tempo potrà dimostrare la positività o la negatività di una simile situazione.E' troppo presto per dare delle risposte bisgna fare delle valutazioni su basi concrete.Le variabili sono tantissime e sappiamo bene che non basta la genetica per fare un campione."
da Cavalli e Cavalieri di Dicembre
articolo: Clonazione Pro e Contro
|
lunedì 28 novembre 2005, 15:17 |
|
|
|
|
Ufo
Moderatore
|
fillippo m. si dimostra sempre una persona matura ha dato una risposta perfetta