Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Valkyrja ha scritto:
[:0] ma Silvi@??
[:D][:D] sai che scherzo!
ehm??
[}:)][}:)][}:)][}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 9 giugno 2005, 0:39 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
!!!!Silvia@@@@@@@@@@!!!!! pure te broccoli parecchio è!!![}:)][}:)][:p][:D][:D] io le foto di classe non le metto...se no mi trovo con la pula sotto casa..come tutti i miei compa...con le facce disfatte che abbiamo....sembriamo una classe di rimasti!!! meno male che pero sono pochi quelli che ci sono rimasti davvero!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 9 giugno 2005, 7:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
licia.....nella prima foto il tuo caro amico nn e bello.....de piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!![:D]ihihihihi....
cmq io concordo cn silvia!!![:D] era ora!!![:p][:o)][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 9 giugno 2005, 10:01 |
|
|
stefano82
Utente
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 10:01 Messaggi: 14 Località: Lombardia
|
belle davvero le foto delle classi, purtroppo devo unirmi a quelli che dicono"bei tempi". Passati un po di anni..purtroppo!
|
giovedì 9 giugno 2005, 11:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma scusa Step...che broccolare e broccolare!!
aho!
e comunque anche Jiji è d'accordo...per ogni maschio del forum ci sono 15 ragazze, forse anche di più!
e per di più uno è già impegnato...
suvvia...così noi saremo più contente e meno competitive nella vostra conquista...
...o no?[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 9 giugno 2005, 12:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
carolaaa
hai troppo la faccia fulminata in quella foto!!
non facciamola vedere a un certo completista che è meglio
ihih
giovedì 9 giugno 2005, 12:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
adesso.....nn esageriamo silvia![:D]
conquista de ke????[:D][;)]
skerso[:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 9 giugno 2005, 13:47 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
che forum di allupate[:X][:X][:p][:p]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
sabato 11 giugno 2005, 12:32 |
|
|
|