|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
grazie aly!!!domenica orly si è comportato bene!
lunedì 10 settembre 2007, 13:31 |
|
|
|
|
aly_1996
Utente
|
figurati...poi vedere dal vivo quel cavallone!!!è stupendo!!!x nn dire niente della padrona, vero sofy????aspettate, sto parlando cm una ke ti conosce da tempo!!!!!!!hihi
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
lunedì 10 settembre 2007, 23:02 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
ahaha nn ti preoccupare aly!!sn contenta che orly ti sia piaciuto!speriamo di incontrarci la prox volta!!! ci tengo,eh?!
baci
martedì 11 settembre 2007, 11:21 |
|
|
aly_1996
Utente
|
okok...tanto io a città di castello vengo sempre!!!poi nn esiste mika sl la mostra!!!!
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
martedì 11 settembre 2007, 22:36 |
|
|
|