Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Re: circoscrizionale
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:49 |
|
|
|
|
juls.fa
Utente
|
si io sn curiosa...cm faccio a vederli???
|
sabato 11 ottobre 2008, 23:07 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
juls.fa ha scritto: si io sn curiosa...cm faccio a vederli??? Ecco i video dei puledri al circoscrizionale siciliano: http://it.youtube.com/view_play_list?p=4E90633D8CAF0894qui invece quelli della tappa siciliana del trofeo UNIRE di salto in libertà: http://it.youtube.com/view_play_list?p=F5092AB8E4B14088...ricordo che questi puledri sono in vendita...
|
sabato 11 ottobre 2008, 23:11 |
|
|
juls.fa
Utente
|
cavoli pensavo quello lombardo...va beh...grazie comunque li guardo lo stesso...
|
sabato 11 ottobre 2008, 23:13 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
...eh eh... ...io sono siciliana x quelli lombardi devi sperare che li metta sul web qualcun altro
|
sabato 11 ottobre 2008, 23:19 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
appena finiti quelli lombardi!!! sono appena tornata ma non ho fatto filmati..al massimo mi farò dare qualche foto dei nostri.. cmq su 8 cavalli che hanno portato ne hanno qualificati 6 per la finale, di questi 3 qualificati per verona, ovvero nei primi 7!! sax ha vinto anche il criterium piazzandosi quarto in modello quarto in obbedienza e quarto in salto in libertà che cavallino!!!
|
domenica 12 ottobre 2008, 14:33 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
i " nostri " vanno al cristallo questa settimana..... troppo lontani per andarli a vedere...anche se mi sarebbe piaciuto molto......
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:03 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:06 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
ahahaha filmate la finale di salto in libertà cosi la potrò vedere
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:20 |
|
|
Bradamante
Utente
|
quickone alla fine si è abbastanza difeso(fin troppo,considerando che l'ho preparato io...poveraccio!),peccato non esser passati alla finale per UNO cavallo ...ma alla fine è andata meglio di quel che credessi considerando che ha provato 3 volte,l'importante è che abbia saltato senza timore,poi amen se quel giudice gli ha piazzato un 6e mezzo anzichè un 7 come gli altri...ma del resto rispetto alla prova di ven in cui era bello pimpante ,sabato-in gara-ha saltato molto sottocadenza...non so neanche come abbia potuto andar di la,per di piu senza toccare )ma sarebbe stato pretendere troppo... all'obbedienza non so per quale caso fortuito son riuscita a portar a casa i soldini unire...è proprio un cavallino bravo,temevo il peggio dato che non lo avevo mai montato in esterno,nè in un rettangolo.E' stato serio,anche in un posto nuovo...ha una testa bestiale! c'eran alcuni puledri(pochi)bellissimi,altri che non so davvero perchè li abbian portati,alcuni eran anoressici,un morello in particolare!spero abbian penalizzato il proprietario...povero puledrotto... certo che il posto aut!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:52 |
|
|
Bradamante
Utente
|
sax l'ho visto,è molto carino!non ho capito perchè la ragazza bionda non era contenta sabato del salto! bho.... è stata la M......i a dirmi che è la fabbrica dei moscerini quel posto...bhè lei è del mestiere,io mica c'ero mai stata...è da cima non ho portato la cuffietta.... il mio puledro era mezzo morto(continuava a muoversi poveretto) solo dopo il campoprova...già che non sprizza di sangue....
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 23:47 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Uffa anche io volevo andare a vederli al Cristallo, ma siamo a Porto ...
Bene Miky! Anche io con la viperotta ero arrivata benino nell'addestramento e mi ero pagata le spese (ero molto soddisfatta visto che ero l'unica amateur su 100). Nel salto era stata super il primo giorno e nella finale aveva risentito della stanchezza, agitazione ecc. e non era più così bella, però era tra i primi 20, o 21° se non ricordo male.
|
giovedì 16 ottobre 2008, 6:45 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
esiste un sito dove posso vedere il programma del cristallo?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:50 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
www.fiseveneto.comPoi vai alla voce "calendario" e lo trovi.
|
giovedì 16 ottobre 2008, 9:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: sax l'ho visto,è molto carino!non ho capito perchè la ragazza bionda non era contenta sabato del salto! bho.... è stata la M......i a dirmi che è la fabbrica dei : mmm non l ho visto sabato..sono venuta la domenica a vedere la finale.. evidentemente non era contenta xkè sa ke è capace di saltare 20 volte meglio di cosi!!! anche in finale, nonostante sia arrivato 4, era un po lento e nervoso e non ha usato benissimo la schiena..sebbene x come l'ha usata x alcuni cavalli è un miraggio!!! questa settimana cristallo..altri 7 puledri...e io voglio andare a vedere il mio saurino preferitooo!!!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 14:27 |
|
|
|