Circolo Ippico Pineta Salviati
Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un uomo...un poeta...un mito!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 17:35 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
aspetta che aggiungo un'altra caratteristica alla leggenda allora...
|
venerdì 21 ottobre 2005, 20:12 |
|
|
trippi
|
che bello quello che ha scritto paolo!
uffi anche a me piaceva tanto migliarino... un sacco di ricordi (alcuni anche che preferirei rimuovere..) belli e non...i miei primi 'nazionali' gare che allora mi sembravano importanti...bei piazzamenti e anche delusioni, e tanti momenti di vita passata... è strano come un posto possa portare con se tante cose... l' ultima volta ci sono stata in giugno,dopo molto tempo, non ho fatto la gara ma è stato comunque bello, belle giornate sui campi di gara, e poi di corsa al mare (in motorino rischiando l' arresto...in 2 con il cap al posto del casco!), poi serate divertenti in compagnia in quei bei posticini dove si mangia tanto bene! ...poi il tutto era in dolce compagnia quindi ha avuto un sapore particolare... cmq tutto per dire che mi mancherà questo posto, anche se negli ultimi anni non ci sono stata spesso...[:(]
|
venerdì 21 ottobre 2005, 20:47 |
|
|
scintilla
Utente
|
Leggerti Paolo,mi ha fatto sorridere.Migliarino avrà sempre un posto speciale,tra i ricordi.Nonostante x me non fosse una trasferta vera e propria,la facevo diventare tale.ricordo i bagni a mezzanotte,ricordo le galoppate, non curante delle urla dell'istruttore.ricordo Stefano che mi chiamava da lui dicendomi "guarda qui,ti ho fatto il servizio!" e puntualmente "mi beccava" negli atteggiamenti + buffi.Ricordo il mio living pieno,tutti intorno al piccolo tavolo,a giocare a Risiko.Partite infinite,fino alle 6,con la gara che sarebbe iniziata alle 8.e allora via a vedere l'alba,sperando portasse fortuna.tanto ormai,il sonno era passato.ricordo lo stupore dei miei..l'incomprensione di sapermi lì,a dormire sul camion insieme a chi aveva fatto km e km,mentre io così vicina potevo dormire nel mio letto di sempre.e le grigliate,la lotta con le olive,la spaghettata,le discussioni sul perchè accorci le linee,o sul per come hai girato in quel modo.e i sogni.rigorosamente ad occhi aperti.le premiazioni,i giri d'onore.Lì dove tutti son tranquilli,dove la competizione è sana,dove chissene frega di che modello di cap hai,dove "uh mi si è rotto il sotto pancia me lo presti?" "Certo"....sottopancia che rivedrai magari l'anno dopo..che bellezza Migliarino...non so se torneranno mai certe cose,ma è comunque bello che ci siano state.
[:I] non dico che gli altri posti che ho frequentato e frequento tuttora,siano peggiori.si trova complicità ovunque,con le persone giuste.e ci si diverte.ma lo spirito "vacanziero" che c'era lì,è inimitabile.
. [img]/public/uploaded/forum/scintilla/2005102621556_miglia.jpg[/img] 66,46 KB
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 1:57 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Che bello Scinti..tutto vero..
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 27 ottobre 2005, 9:24 |
|
|
|