Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
SI BECCANO GIA TROPPI SOLDI STI LADRI...
E SECONDO CHI CI CREDE CHE SI PRENDONO CURA DEI CAVALLI ANZIANI??? NEL POSTO DOVE VADO IO, CHE E' UN'ASSOCIAZIONE DOVE SALVANO PARTE DEI CAVALLI DESTINATI AL MACELLO, CHE, AIME' ADESSO E STATA SFRATTATA, E STIAMO CERCANDO UN'ALTRA CASCINA; E PIENO DI CAVALLI FEDERALI... CHE LA FISE AVEVA LASCIATO COME CAVALLI DA SCUOLA IN VARI MANEGGI DELLA PROVINCIA... [xx(]
MA CHI VOGLIONO FREGARE??? CON TUTTI I SOLDI CHE SI PRENDONO...
MA POI MI PIACEREBBE SAPERE A CHI VANNO... SE CALCOLATE, UN IMPIEGATO GUADAGNA SUI MILLE DUEMILA EURO MAX... MA CHI SI PRENDE IL RESTO DEI SOLDI???
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 14:15 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">con chi, con me? ma guarda che l' ho riportato solo perchè mi pare una stronzata colossale! [/quote:2km95df8]
Lo so, l'ho capito! Solo che visto la mia risposta "colorata" non volevo che interpretassi male!
Con tutte le associazioni a fin di bene, e soprattuto senza scopi di lucro, che ci sono al mondo, proprio a loro! E poi sinceramente a me del centro federale non me ne puo' fregare di meno! Figuriamoci se quando i miei cavalli sono anziani li porto a loro! Li trascurano alla faccia mia! Ma chi è che decide chi puo' usufruire del 5 per mille? Vogliono mettere un'associazione sportiva vicino a Onlus importanti che combattono i veri problemi del mondo? Io mi vergognerei...
Se proprio devo fare del bene c'è la Lav...o altre simili..pazzesco...
|
mercoledì 26 aprile 2006, 15:09 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
mummy di centri federali ce ne sono è ridicolo che abbiano preso quel centro se lo avessero preso al nord avrebbero fatto più bella figura alla fine è il nord italia il centro dell'equitazione lombardia per essere più precisi...è al centro di tutte le regioni emilia toscana veneto friuli liguria piemonte alla fine è ridicola la fise in se
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 26 aprile 2006, 17:56 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Il 5 per mille è ridicolo, il centro la trovo una spesa inutile e sul nord italia penso che sia una questione di trovarlo un posto così grande! ma ripeto, per me non era da acquistare neanche quello!
Il cinque per mille per rifarci il centro super lusso e super riservato ai soliti grandi...non esiste proprio!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 18:01 |
|
|
mummy
Utente
|
non intendevo un centro federale come lo intendi tu, e cmq qui nel nord centri così grossi nn credo ce ne siano!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 26 aprile 2006, 18:13 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
trovo che tutto questo sia una grande cagata (passatemi il termine)...porca miseria,hanno aumentato tutto,adesso dobbiamo pagare persino il libretto del cavaiere, vergognoso.
e vogliono ciucciare ancora soldi?! pazzesco... adesso ti tengono anche i cavalli a fine carriera...sì sì...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 19:11 |
|
|
Casper
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19 Messaggi: 160 Località: Liguria
|
Ma quanti di voi fanno una dichiarazione o hanno un CUD???
Io penso che firmerò per questo 5 per mille, per mamma FISE questo e altro....
Anzi vedro di aumentare il mio imponibile per dare di piu....
[8D]
_________________ una rondine non fa primavera, fa....CIP!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 19:24 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 26 aprile 2006, 20:28 |
|
|
dream
Utente
|
Già le loro intenzioni mi sembrano tanto studiare per impietosire e infinocchiare la gente...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Io penso che firmerò per questo 5 per mille, per mamma FISE questo e altro....
Anzi vedro di aumentare il mio imponibile per dare di piu....
[/quote:1qt1w2r6]
E' una battuta o stai dicendo sul serio?[|)]
|
venerdì 28 aprile 2006, 18:25 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
non ho parole...[:0]proprio VERGOGNOSO..[:(!][xx(][:(][:(!][:(!][B)]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
venerdì 28 aprile 2006, 21:56 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Ma non si vergognano?[}:)]
_________________ Anto
|
venerdì 28 aprile 2006, 22:49 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
l' ho letto adesso...ma non ho parole! non sono ancora contenti di tutti i soldi che ci stanno mangiando e adesso dobbiamo pure fargli beneficenza!!!!!! ma che se ne vadano a cagare!
clap clap clap
e fanno pure pagare il libretto del cavaliere a mo',oltre a tutti i soldi che gli molliamo e dopo tutti gli aumenti ...ma vadano a cagher!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 28 aprile 2006, 22:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma che cacchiata atroce!!! Sti qui vogliono sempre più soldi!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 29 aprile 2006, 17:00 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A me è arrivato anche il 5xmille dell'università...secondo me in questo periodo sono tutti impazziti.......[xx(]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 5 maggio 2006, 7:53 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, Mela, se l'università mi mandasse una cosa del genere con la retta pazzasca che già chiede durante l'anno vado a Milano e la demolisco dalle fondamenta![}:)]
venerdì 5 maggio 2006, 12:05 |
|
|
|