Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:19

Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 CIBO!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio CIBO!!!!
ragazzi SCATENATEVI!!!!!!

Qual'è il vostro piatto preferito??(un argomento ke adoro)

[:309][:382][:90][:309][:382][:90][:309][:382][:90]

comincio col dire:le lasagne!![:304]

venerdì 25 marzo 2005, 22:25
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
uhhhhh.. indubbiamente... le noccile di chivasso!!!!!

poi adoro tutta la pasta e il pane... eppoi.... il mio gelato... quello che faccio io però...

venerdì 25 marzo 2005, 23:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
da merzbow (che vive a casa mia): indubbiamente, reputo che il sashimi sia il mio piatto prediletto

da simo: che schiffffooooooo!!!

venerdì 25 marzo 2005, 23:26
Profilo
Utente

Messaggio 
pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![;)]

sabato 26 marzo 2005, 11:47
Profilo
Utente

Oltre la pizza....... [8)]

Pasta con il sugo di peperoni gialliiiiiiii!
Hahahahahahahaha

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 26 marzo 2005, 13:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Tutto!!!![:D]

sabato 26 marzo 2005, 14:33
Profilo
Utente

Messaggio 
<b>CIBOOOOOOOOO!!!!</b>[:308][:12][:282][:283][:282][:283][:443][:443][:308][:308][:121]
eheh..questo argomento mi piace assai!!(non si era capito vero?? [:D])

benee..io ADORO le lasagne..possibilmente con taaanta besciamella..anche quelle vegetali stranamente..pizza e patatine fritte..pasta al forno(anche se non la mangio mai,la mangiavo solo alle elementari![:(])
patate lesse,condite in insalata,puré...la carne mi piace abbastanza di gusto anche se non sono troppo favorevole..mi piace un sacco la cotoletta alla milanese(di vitello)...
uhm..di pasta ultimamente non ne mangio molta,adoro i fusilli,mi piacciono gli spaghetti..un po' meno tagliatelle e pennette..
di verdura anche zucchine...insalata pomodori carote ..la verdura cotta non mi piace troppo..anzi![:p]
mi piace molto il pane,croccante,adoro la focaccia!!
dolci..qui potrei andare avanti all infinito!!
Adoro praticamente tutti i dolci possibili immaginabili ma non mi piace troppo il cioccolato fondente...e..anche se è una spezia,è utilizzata spesso nei dolci,NON SOPPORTO propio la cannella!!
Prediligo panna crema..ma non disdegno per nulla il cioccolato,al latte,bianco,con nocciole...sopratutto quello con granella e quello della Kin"er!!(ma chi dice che è sol per bambini?? [8D]
tutte le merendine con creme...cioccolato nocciola latte(dup"",kin""" bu"no etc) oppure quelle confezionate,biscotti in genere...soprattutto gocci"le(o derivati,anche marche scrause![8D][:D]) e baci di dama!!![:308][:308][:308]..anche pan di st"""e
adoro il gelato,non troppo quello alla frutta..gusti preferiti panna nocciola cioccolato abbastanza e cocco...
ah..come dimenticare la nut"""a e le torte mul""o bianco??? [:D]

ok ok..lascio anche un po' di spazio a voi..ho scritto un romanzo.. [:D]

sabato 26 marzo 2005, 17:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Adoro gli spaghetti, molto al dente, con un sughetto di pomodorini, pesto e abbondante parmigiano.
Facilissimi da fare.

Occorrente se non si ha tempo

1 barattolo di pomodori pachini (pomodorini)
1 barattolino di Pesto Tigullio o simili
Spagheti e parmigiano a volontà

Mentre cuociono gli spaghetti, far bollire per qualche minuto i pomodorini.
Scolare gli spaghetti e condirli con i pomodorini, il pesto e il parmigiano....una libidine

Con un po' più di tempo

Una confezione di pomodorini freschi
Pesto fatto in casa
parmigiano
aglio
olio

Tagliare i pomodorini in due e mentre cuociono gli spaghetti farli bollire in un pentolino in cui si è fatto imbiondire un po' di aglio nell'olio. Spegnere il fuoco e unire il pesto.

Condire gli spaghetti con abbondante parmigiano... libidine massima [;)], provare per credere [:D]

sabato 26 marzo 2005, 19:55
Profilo
Utente

Messaggio 
pizza spaghetti e cioccolato...

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

sabato 26 marzo 2005, 20:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
e dei piatti stranieri ke mi dite???? io adoro quella cinese......e vado pazza x sangria[:12][:283][:308]
e avevo sentito una volta ke in un posto ke potrebbe essere la corea cucinano i pipistrelli e ke danno la testa dell'animale ,ke è considerata la parte + buona,all'ospite (ugh bleah yach)

sabato 26 marzo 2005, 20:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
A me piace tutto, soprattutto i dolci che preparo per D. e che poi mi sbaffo sempre io! Come i ciccolatini con ripieno alle fragole e cioccolato bianco che gli ho fatto a S.Valentino ... [:X]

This is the only Shake of my life

sabato 26 marzo 2005, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> indubbiamente, reputo che il sashimi sia il mio piatto prediletto [/quote:2homoji4]
aaaaaaaaaaaargh io non parlo cosi!!!
comuque per motivi di completezza:adoro la pasta,le patate fatte in qualsiasi modo,la cucina giapponese(il mio must in questo periodo),quasi tutta la cucina greca,la carne fatta in ogni modo pensabile,la cucina indiana e boh ci son altre migliaia di cose[xx(]...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

sabato 26 marzo 2005, 22:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Adoro mangiare!!!!!!!

Mi piace tantissimo la pasta alla carbonara,la grigliata di carne (costine etc) e un pò d tutto...del cioccoLATO xò posso benissimo farne a meno xkè nn m fa impazzire....

_Rebby_

sabato 26 marzo 2005, 22:27
Profilo
Utente

Messaggio 
siccome parlando di dolci potrei andare avanti all'infinito ho deciso di mettervi un po di immagini..... a mi raccomando tenete chiusa la bocca!!!!

. Immagine 64,95 KB

. Immagine 18,31 KB

. Immagine 19,63 KB

. Immagine 66,7 KB

. Immagine 56,59 KB

. Immagine 29,22 KB

. Immagine 444,6 KB

SCUSATE HO SBAVATO SULLA TASTIERA!!!!!!!!!

domenica 27 marzo 2005, 0:28
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
wòòòòò... uno degli argomenti che preferisco... CIBOOOOOOOOO.....
ingurgito di tutto tranne carne e pesce ma le cose che mi fanno + impazzire sono la mitica PIZZA e il gustosissimo GELATO!!!! [:12][:308]AHHHH... stavo scordando.. i DOOOOOLCI... sono super mega tra iper golosssssa.. qualsiasi cosa sia dolce me la magnooo [:283]

domenica 27 marzo 2005, 19:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo