Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Ok si accettano richieste per sposare Andrea: io, senza permesso, mi prendo una piccola intermediazione. Non ti dispiace Andrea, vero?
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che impiego ore a stirare sono le mie camice, lavo, sono un perfetto casalingo e non pretendo che mettiate le pattine in casa. Che bravo che sono!! [:D][:D]
E fuori dal letto.....Faccio il caffè e lo porto alla bella addormentata con una rosa sul vassoio!!!!
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:07 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
.....allora è Nicola l'uomo ideale!!ihihihihi...[;)]
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:11 |
|
|
Nicola
|
Oooooooohhhhhhhhhh!!!
Che emozione!!!
[:I][:I][:I][:I]
Ora voglio le prove che lo pensi davvero!!!!
[:D][:D][:D][:D]
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:22 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Nicola ha scritto:
Ho imparato a cuocere il riso coll'aceto e fare i mattoncini, e ho un coltello da pesce nuovo fantastico.
Poi, ho scoperto che le mie orate al sale sono assolutamente afrodisiache!!
Il goulash mi viene benissimo.
Adoro fare la pasta in casa; le mie lasagne sono il piatto di Natale che mi chiedono sempre.
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che impiego ore a stirare sono le mie camice, lavo, sono un perfetto casalingo e non pretendo che mettiate le pattine in casa. Che bravo che sono!!
E fuori dal letto.....Faccio il caffè e lo porto alla bella addormentata con una rosa sul vassoio!!!!
beh..hai già detto tutto tu...dopo questo...cosa si può volere di + da un uomo????[:D]
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:27 |
|
|
Nicola
|
Beh, vuoi che io rincari ancora la dose?
Martedì prossimo partono i lavori della mia piccola "tana" a Torino. Una mansarda che adoro e che, non voglio vantarmi solo perchè è mio il progetto, dovrebbe diventare un "nido" niente male!!!!
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:41 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
wowwwwwwww che bel topic!!!!cibo,cibo!!!Tuttoooooooo
Anche se adoro in maniera particolare la cacciagione (che cucino veramete bene),e il pesce....Mi viene l'acquolina in bocca se penso al carpaccio di aragosta!!!!Non sono amante dei dolci,e quindi nn li so' nemmeno cucinare...L'unica cosa che nn mangio,sono gli asparagi e il miele...x il resto,sono veramente un bidone tritatutto!
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:18 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sposarsi non se ne parla..
comunque, Nico'..
fuori dal letto, di solito, preparavo un rapido spuntino, crostini caldi e croccanti, formaggi, salumi, e una coppa di spumante..
DOPO mi viene sempre una gran fame
(mai provato il prosciutto spagnolo tiepido.. DA URLOOOO!!!)
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:23 |
|
|
Nicola
|
Allora argomento allargato: da cibo a cibo e letto.
A questo punto il passo è breve: il cibo "a letto".
Voi fanciulle siete, a mio parere, il miglior piatto di portata possibile.
Per i cultori dello "spuntino romantico", suggerisco miele e formaggio caprino, un bell'arneis fresco in un calice ampio e per finire frutti di bosco.
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
Allora miele e caprino spalmati... ..prima[:p]..poi doccia.. dopo scaglie di parmigiano e miele, da mangiare con le mani e il miele che cola..
se poi vogliamo della frutta, allora .. ammazziamo delle belle fragole con dello spumante "fratelli berlucchi".. ma non il berlucchi che conoscete voi, no no, il fratello, che ne fa uno che gli gira intorno tre volte!!!
Arneis..uhmm, Nico'.. palato raffinatissimo, ottima scelta!!!(roero arneis giusto?)
|
giovedì 14 aprile 2005, 18:22 |
|
|
Nicola
|
Che te lo dico a fare Andrea. Esatto, Roero Arneis. Intenditore, come sempre!!
|
giovedì 14 aprile 2005, 18:25 |
|
|
Zolletta
Utente
|
uuuuuuuuh....franciacorta...meno male conoscete i vini delle mie zone!mi stavo preoccupando.......[;)]
comunque sono FIERISSIMA di vivere in Franciacorta![;)][:o)]
|
giovedì 14 aprile 2005, 21:32 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
bhè ovviamente tutti i dolci, invece i miei piatti preferiti sono gnocchi polenta e riso anche le lasagne o cannelloni basta xo' che siano "bianchi" senza sugo
la carne invece mi fa abbastanza schifo
venerdì 15 aprile 2005, 8:53 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ma LYY
pasta, gnocchi, lasagne e cannelloni bianchi.. bleeeeeeehhh
che ccchifoooo!!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 10:05 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
perche' andrea??? nn ti piacciono??
venerdì 15 aprile 2005, 10:10 |
|
|
Andrea
Utente
|
Non riuscirei a concepire lasagne senza il ragu', la pasta solo al burro versato,e i cannelloni senza un sughetto di besciamella e pomodoro..
in genere mangio solo i ravioli bianchi..il resto col sugo.
|
venerdì 15 aprile 2005, 10:15 |
|
|
|