Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:46

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
il tuo cavallo è stupendo,adoro quel colore...baio scuro,stupendo,stupendoooooo !!!!

giovedì 22 giugno 2006, 15:58
Profilo
Utente

Messaggio 
calipso el bey ha scritto:

rella ha scritto:

benvenuta carissima omonima!!!!![:D][:D]
che categoria fai?
dove corri di solito?
anche io pratico l'endurance!

che impedita che 6![;)]ti dovrò insegnare io come si risponde!![:D]

giovedì 22 giugno 2006, 16:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Benvenuta Giulia!!!

Oh ragazzi, io mi prenoto per i 10 cm... Davvero!! Memme, tu ci stai??? Ti pregooooo!! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 22 giugno 2006, 21:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
calma...per i centimetri ci sono prima io...
sorellina non fare scherzi[:D]

lady...orstrega noialtri sen proprio tanti![8D]

compro un cesso, diventerà una star!

giovedì 22 giugno 2006, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta...se vuoi quei 10 centimetri li puoi dare a me...gioco anche a pallavolo oltre a fare equitazione e mi servirebbe qualke centimetro in più...premetto ke sn 1,68 e vorrei essere almeno 1,75...quindi 10 centimetri bastano e avanzano...ahahah!!![:)][;)]...[:X][:X][:X]

lunedì 3 luglio 2006, 14:49
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
anch'io voglio i 10 centirmetriiiiii! vi pregoooo sono nanaaaaaaa!!! ahahahah! comunque benvenutaaaa

martedì 4 luglio 2006, 15:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
benvenuta! I centimetri io nn li voglio tutti e dieci, sl 5 o 6, senò poi ammazzo il lallino già cn il mio metro e settanta,poverino...[:p]

sabato 8 luglio 2006, 13:41
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciola ha scritto:

benvenuta...se vuoi quei 10 centimetri li puoi dare a me...gioco anche a pallavolo oltre a fare equitazione e mi servirebbe qualke centimetro in più...premetto ke sn 1,68 e vorrei essere almeno 1,75...quindi 10 centimetri bastano e avanzano...ahahah!!![:)][;)]...[:X][:X][:X]

168?????????[B)][:0][:0] ma scherzi???? Siamo della stessa altezza, e come dice la lalla, che è 2 cmq più bassa di me, siam alte 1 metro e uno sputo, io mi misurai con andres ed ero alta, circa 1.60, come fai tu ad esser 1.68?????? VA bhè, hai bevuto stasera.........[:D][:D] a me ancora non passa l'emozione della gara, lalla si è quasi scocciata, io mi fermavo ogni momento a parlar!!!!![:D][:D]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

domenica 9 luglio 2006, 0:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

benvenuta! I centimetri io nn li voglio tutti e dieci, sl 5 o 6, senò poi ammazzo il lallino già cn il mio metro e settanta,poverino...[:p]

ma voi delirate stasera?????? metro e settanta????? Ely, che vendi????[:D][:D]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

domenica 9 luglio 2006, 0:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Leila[:D], ma sei te che hai bevuto stasera? Ma te cm misuri le persone dalla spalla in giù? se te sei nana, nn devi mica accordciare noi![:D]
Mi hanno misurato quest'anno alla visita della medicina sportiva, almenochè nn mi sia accorciata( ma sinceramente nn credo[:D]) dovrei ancora essere 170...[:D] se vuoi poi mi misuri tu, ma dalla testa ai piedi![:D]

domenica 9 luglio 2006, 1:00
Profilo
Utente

Messaggio 
ah scusa mi sbagliavo hai ragione tu, ho mentito sn alta 169 sl che 69 si sà che vuol dire e mi pareva brutto![:D]

domenica 9 luglio 2006, 1:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Leila[:D], ma sei te che hai bevuto stasera? Ma te cm misuri le persone dalla spalla in giù? se te sei nana, nn devi mica accordciare noi![:D]
Mi hanno misurato quest'anno alla visita della medicina sportiva, almenochè nn mi sia accorciata( ma sinceramente nn credo[:D]) dovrei ancora essere 170...[:D] se vuoi poi mi misuri tu, ma dalla testa ai piedi![:D]

bevuto???????? MAh, fammi pensare...... thè alla pesca[:D][:D] buono, e ho anche accompagnato con pizza mezza ai formaggi e mezza diavola[:D][:D][:D] BONTà!!!!!! Cmq io esprimevo solo il mio parere, poi scherzavo, mìne abbiamo già parlato in chat, ma tu insisti col doverti risp qui, allora ti dico che nella mia risposta non c'era per nulla acidità, o meglio, non rispondo mai in maniera acida!!!!! Come cucicola potrà confermare.... io stavo solo scherzando....... poi non son nana, al max tu stai offendendo, non io.......... io per ora non ti ho MAI fatto un offesa, tu mi dici che son nana........ bhè, io non mi sento nana, anzi sto bene con me stessa, se proprio dovrei voler qualcosa....... bhè, vorrei qualche chilo in meno..... son felice d'esser come sono..... ti consideravo una vera amica, come cucciola può confermare.......... ma, ti sei messa in testa che son GELOSA DI TE!!!! BHè, il pensiero di esser gelosa di te non mi è neanche mai sorto...... non sò da dove ti sgorghino certe cose, mi spiace che tu pensa questo,...... bhè, sentirsi dire questo da un amica non è picevole, o meglio da una persona che si considera amica.... visto che nell'ultimo periodo mi sembra che non fai altro che evitarmi..... come hai potuto notare sono molto sincera, e ti ho detto dal primo giorno che ti notavo diversa nei miei confronti...... va bhè, non riesco a capir cosa ti prende e cosa tu HAI NEI MIEI CONFRONTI poichè se proprio lo dobbima dire, non ho detto io con acidità CHI L'HA DETTO CHE MARCO DEVE FAR LA GARA COL TUO CAVALLO??? come se io stessi dicendo una cazz.....ta!!! NOn ho detto io VADO A CONTROLLARE SUL SITO DELLA FISE I TUOI RISULTATI dopo che io te li avevo elencati..... bhè.......!!!!!!!

domenica 9 luglio 2006, 1:17
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

ah scusa mi sbagliavo hai ragione tu, ho mentito sn alta 169 sl che 69 si sà che vuol dire e mi pareva brutto![:D]

ripeto che scherzavo, adesso facciamo una questione su una cazzata che ho detto...... v bhè, se cercavi la scintilla, potevi anche dirlo...!!!

domenica 9 luglio 2006, 1:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
non mi sembra di avere detto in quel modo le cose che hai scritto,magari il concetto era lo stesso, ma il tono diverso, non c'era acidità in quelle frasi... Cmq quando dicevo che sei nana era in tono scherzoso cm tutta la mia risposta piena di [:D] per cercar di evitare qualsiasi fraintendimento, ma evidentemente ci vuole ben altro che un sorriso[:D] forse con te devo cercare di nn dire ciò che penso perchè te la prendi un pò troppo, magari sbaglio a pensare che tu sia gelosa di me, in realtà nn ne avresti motivi, ma se è questa la sensazione che mi dai in certe risposte, beh io te lo dico con lo scopo di farti capire che certe cose vanno dette in altri modi e situazioni, non ho messo assolutamente in dubbio che marco farà la gara con pico, non ne avrei motivi, sai che mi importa, volevo sl capire da dove era uscito il discorso visto che io nn ero presente, ma forse hai capito male perchè sei partita prevenuta nei miei confronti visto che da un pò sei fissata cn sto fatto che sono cambiata, magari starò sl crescendo e capendo che il mondo và avanti, cosa che tutti dovrebbero fare alla mia età dopo aver affrontato certe situazioni poco piacevoli, ma ti assicuro che nei tuoi confronti da parte mia nn c'è stato nessun cambiamento...

Cmq meglio parlarne in privato.

domenica 9 luglio 2006, 1:31
Profilo
Utente

Messaggio 
ne parliamo in privato, ci siamo fraintese visto che anche tu non hai capito i miei toni, cmq ripeto che sull'altezza scherzavo e non credo che ci sia da prendersela su una cazzata simile

domenica 9 luglio 2006, 1:47
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3