Autore |
Messaggio |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
[:0]Perle di saggezza![:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
domenica 7 gennaio 2007, 19:01 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
[:D][:D][:D][:D][:D]
Tranquilla è solo un'impressione!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 7 gennaio 2007, 19:05 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
ely 4 president
_________________ andre
|
domenica 7 gennaio 2007, 19:26 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
magari visto che è nuova non sa bene come funziona...[:I]..comunque se devi dire qulacosa ad una persona puoi mandarle un mex privato senza aprire una discussione .....[:)][;)]
_________________ <3<3<3
|
domenica 7 gennaio 2007, 19:59 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
Scusatelaaaaaaaaaa...ma la povera sharlotta è nuova e si è messa ad aprire di8scussioni di qua e di la xkè nn ha capito cm funziona...
otta...mi fai fare brutta figura cosi ti stai calma???nn puoi rispondere cosi alla gente nn capisci e qui si skerza???scusa ely cata x come ti ha risposto 6 anche stata brava io mi sarei arrabbiata molto di piu...cmq...otta se nn capisci cm si fa kiedi a me su msn...
SCUSATELA...[B)][xx(][B)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
domenica 7 gennaio 2007, 23:54 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
hahahaha questo topic è un delirio....[:D]
speriamo che impari alla svelta....[:D]
lunedì 8 gennaio 2007, 13:19 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
spero anche io....[|)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 8 gennaio 2007, 13:51 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
anto92 ha scritto:
Scusatelaaaaaaaaaa...ma la povera sharlotta è nuova e si è messa ad aprire di8scussioni di qua e di la xkè nn ha capito cm funziona...
otta...mi fai fare brutta figura cosi ti stai calma???nn puoi rispondere cosi alla gente nn capisci e qui si skerza???scusa ely cata x come ti ha risposto 6 anche stata brava io mi sarei arrabbiata molto di piu...cmq...otta se nn capisci cm si fa kiedi a me su msn...
SCUSATELA...[B)][xx(][B)]
tutto ok!Nessuno nasce imparato!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 8 gennaio 2007, 14:19 |
|
|
|