Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benvenuta!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 luglio 2006, 16:26 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
benvenuta amica endurista!!![;)]
|
sabato 22 luglio 2006, 15:32 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ciao rella finalmente un' endurista!!!!! Acacia e dryagon sono al campo cavallo... tornano mercoledi... almeno credo!!![:X][:X]kiss kisss ma è un problema del forum o mio??!! non riesco a loggarmi( effettuare il log-in) mi dice login eseguito con successo e poi appena tento di inserire un immagine mi dice:devi essere loggato... uffiiii!![V][:(][V][:(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 23 luglio 2006, 14:18 |
|
|
|