Autore |
Messaggio |
strega
Utente
|
Ciao e benvenuta.
Anche io sono un'allevatrice, e non ti preoccupareper i risultati...prima o poi arrivano. Pensa ho iniziato tre domeniche fa ad uscire con una cavalli di 7 anni che non era mai stata addestrata...
|
lunedì 5 settembre 2005, 14:52 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
strega ha scritto:
Ciao e benvenuta.
Anche io sono un'allevatrice, e non ti preoccupareper i risultati...prima o poi arrivano. Pensa ho iniziato tre domeniche fa ad uscire con una cavalli di 7 anni che non era mai stata addestrata...
Io nn ho fretta!Ma conosco molti allevatori ke hanno fretta...x risparmiare soldi ovviamente!!!Ma in questo modo nn risparmiano i loro cavalli!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 6 settembre 2005, 0:13 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
tu alle superiori ai preso agraria giusto anche io vorrei prenderlo
se ti và di spiegarmi un pò il tuo lavoro e come ai fatto a diventarci
mi farebbe piacere ciao e benvenuta![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 6 settembre 2005, 0:19 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Angel di vittoria ha scritto:
tu alle superiori ai preso agraria giusto anche io vorrei prenderlo
se ti và di spiegarmi un pò il tuo lavoro e come ai fatto a diventarci
mi farebbe piacere ciao e benvenuta![:D]
Io ho fatto il Liceo Scientifico!Sono in agraria...ma come università!Cmq ho amici ke hanno fatto l'istituto agrario...beh alcuni lavorano nelle serre (di fiori o di ortaggi) alcuni in mangimifici e alcuni in allevamenti (nn di cavalli!).
X l'università (ma vale anche x il diploma) il brutto è ke molte cose nn te le insegnano, oppure ti specializzi in un ramo e poi purtroppo devi lavorare in un settore opposto!!!
...io spero di lavorare con i cavalli...OVVIAMENTE!
|
martedì 6 settembre 2005, 1:49 |
|
|
strega
Utente
|
[/quote]
Io nn ho fretta!Ma conosco molti allevatori ke hanno fretta...x risparmiare soldi ovviamente!!!Ma in questo modo nn risparmiano i loro cavalli!!!
[/quote]
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!
|
martedì 6 settembre 2005, 16:05 |
|
|
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
Ciao Rossana!Tu non mi conosci ma io ti ho visto l'altro giono al maneggio.Nessuno ci ha presentate ed io sono un pò timida per presentarmi da me!Conosco anche Emanuele!Spero di conoscerti di persona prima o poi!Intanto,complimenti per il cavallo..è davvero molto bello!
|
giovedì 8 settembre 2005, 17:04 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Agata ha scritto:
Ciao Rossana!Tu non mi conosci ma io ti ho visto l'altro giono al maneggio.Nessuno ci ha presentate ed io sono un pò timida per presentarmi da me!Conosco anche Emanuele!Spero di conoscerti di persona prima o poi!Intanto,complimenti per il cavallo..è davvero molto bello!
Ciao Agata!Ho letto ke nn monti + da un anno e la tua cavalla è in campagna...come si chiama la tua cavalla?La tenevi alla SIR?
Spero ke, la prossima volta ke verrai al maneggio, ti avvicinerai tu visto ke sai ki sono!...nn ti mangio!!![;)][:D]
Grazie x i complimenti x Ishtar...ke è femminuccia!!!...e mamma!!!
Dai la prossima volta ke vieni al maneggio e io sono in giro avvicinati!!!OK????
|
giovedì 8 settembre 2005, 20:33 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
welcome
venerdì 9 settembre 2005, 12:43 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BWNVWNUTA!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
martedì 20 settembre 2005, 14:20 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
benvenutissima!![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 20 settembre 2005, 14:23 |
|
|
|