Autore |
Messaggio |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
martedì 28 giugno 2005, 12:39 |
|
|
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Benvenuta!!
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
martedì 28 giugno 2005, 13:22 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
<center><b><font face="Book Antiqua"><font color="pink">BENVENUTA</font id="pink"></font id="Book Antiqua"></b></center>
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 28 giugno 2005, 15:54 |
|
|
stefano82
Utente
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 10:01 Messaggi: 14 Località: Lombardia
|
benvenuta.....
|
martedì 28 giugno 2005, 16:43 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
benveuta....tra gli amanti dei frisoni!
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
martedì 28 giugno 2005, 16:57 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
benvenuta..
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 28 giugno 2005, 17:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si Pacuzza, compro praticamente tutto da lui... Comunque ho capito chi sei...ti ho vista in gara al Manfredini sabato ^^!
Step e D@rkHorse, mi fa molto piacere che ascoltiamo la stessa musica...!
Calypso82 mi farebbe molto piacere parlare con te di politica...amo la politica^^!!!!
Comunque, Jiji, al CERE ho fatto sia S.O che Completo... Magari ci siamo pure beccate!!
BEAAAAAAAAAAAAAA!!!! La Cami ha partorito 1 mese emmezzo fa... Non sai che la Perla è probabilmente zoppa irrecuperabile...non so come fare.....[V]
Beh....GRAZIE A TUTTI DEL BENVEUTO!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 giugno 2005, 23:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
che idolo la camillaaaaa!!!
e x la perla, come ti ho già detto, cerca di stare tranquilla...
ti auguro ogni bene rachi!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 29 giugno 2005, 0:19 |
|
|
|