Autore |
Messaggio |
Arabo60
Utente
|
Grazie[:109]!!!!!!!!!
|
sabato 22 ottobre 2005, 18:30 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
mollllllllllllllllllllllllllllltoooooooooooooo
carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[:D][:D][:D][:68][:68][:69][:70][:71][:72][:73][:322]
Copiona!!!!
[;)][;)][:p][:p][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 23 ottobre 2005, 10:37 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Benvenutooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
Finalmente un 'altra persona che ha un arabetto![:D][:D](qua in forum,se non sbaglio,solo io e Dryagon abbiamo due arabi[xx(])
Complimenti per il tuo!!!!Molto bello!
Ti va di parlare un po' di lui??????[:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 24 ottobre 2005, 7:41 |
|
|
n/a8
Utente
|
se contano anche i mezzi arabi ci sono anche io, [:341]
_________________ Texx
|
lunedì 24 ottobre 2005, 7:58 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Donnnnnnnnnn e meno male che i tuoi sono mezzi arabi[:(!][:D][:(!][:D].....(per la cronaca,ha degli Half arabians bellissimi...e ti consiglio di andare a vederli....[:)])
Chiedo scusa se non ti ho citato [;)]....Non l'ho fatto con cattiveria....Mi perdonerai mai???????[:D]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 24 ottobre 2005, 8:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
mollllllllllllllllllllllllllllltoooooooooooooo
carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[:D][:D][:D][:68][:68][:69][:70][:71][:72][:73][:322]
Copiona!!!!
[;)][;)][:p][:p][:p]
[:54]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 24 ottobre 2005, 11:35 |
|
|
n/a8
Utente
|
Red Pearl ha scritto:
Donnnnnnnnnn e meno male che i tuoi sono mezzi arabi[:(!][:D][:(!][:D].....(per la cronaca,ha degli Half arabians bellissimi...e ti consiglio di andare a vederli....[:)])
Chiedo scusa se non ti ho citato [;)]....Non l'ho fatto con cattiveria....Mi perdonerai mai???????[:D]
Ti perdono, non posso prendermela con te, comunque parlavo dei miei personali, non quelli di.......mia moglie.........[;)]
_________________ Texx
|
lunedì 24 ottobre 2005, 14:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è bellissimo.....red e don voi siete esclusi!!! perchèi vs. sono troppo belli!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 24 ottobre 2005, 14:47 |
|
|
Arabo60
Utente
|
Red Pearl ha scritto:
Benvenutooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
Finalmente un 'altra persona che ha un arabetto![:D][:D](qua in forum,se non sbaglio,solo io e Dryagon abbiamo due arabi[xx(])
Complimenti per il tuo!!!!Molto bello!
Ti va di parlare un po' di lui??????[:)]
Sono arabo60 e il mio arabetto ora è un pò cicciotto,forse sarà perchè è di linea russa,comunque il suo nome è Alnair puro sangue arabo di hanni otto.IL carattere é sempre nevrile come uno stallone,nonostante è un castrone, forse l'intervento è avvenuto troppo tardi!!!Aveva cinque hanni.Sinceramente io non l'avrei mai fatto, li fatto che quando sono in gruppo era ingestibile e dovevo allontanarmi una cinquantina di metri.Quando esco in passeggiata di media mi faccio venti chilometri e al ritorno non ne vuole sapere di rientre a casa.Forse mi sono dilungato trppo,perdonatemi!!!!Fammi sapere del tuo arabetto!!! Ciao a presto.[:215]
|
martedì 25 ottobre 2005, 22:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non ti sei dilungato troppo.. anzi.. [;)]
comunque se valgono i mezzi arabi mi agigungo anche io.. ne ho due..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 25 ottobre 2005, 22:58 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
BENVENUTO!!!!!!!!![:D][:)][:p]
giovedì 27 ottobre 2005, 20:12 |
|
|
Arabo60
Utente
|
GRAZIE!!!![:2]
|
venerdì 28 ottobre 2005, 21:11 |
|