Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Re: Ciao sono nuova
benvenuta... ke bello il tuo cavallo... del resto i KWPN non deludono mai (anche il mio e un KWPN hihihi)
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 4 novembre 2008, 16:40 |
|
|
|
|
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
|
Shornina ha scritto: benvenuta... ke bello il tuo cavallo... del resto i KWPN non deludono mai (anche il mio e un KWPN hihihi) grazie..si ha un grande cuore è un prof e con le persone poi è dolcissimo e calmissimo..l'unica cosa è che non gli piacciono molto gli altri cavalli...se non le femmine in calore (a volte crede di essere ancora stallone )
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
martedì 4 novembre 2008, 17:02 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
CARRAMBA KE SORPRESA!!!
|
martedì 4 novembre 2008, 21:49 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Benvenuta! Che bellissimo KWPN (e anch'io sono di parte...ho anch'io un olandesino!!) !
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 4 novembre 2008, 22:30 |
|
|
Jonson
Utente
|
Giuly ha scritto: CARRAMBA KE SORPRESA!!! ci incontriamo ormai dappertutto ne giuly???come sta il grigione bellissimo??e il gigante brave??un saluto anche alla tua famiglia (che poi sono riuscita a beccare a Trucca ) Grazie mille per i complimenti...questa razza è bellissima e davvero fenomenale...almeno lui ha tanto cuore (se non si tratta di riviera o fossi ) un saluto a tuttiiiiiiiiii
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
martedì 4 novembre 2008, 22:57 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
il ciuco sta bene, siamo in netta ripresa, brave cazzeeggia alla grande, meno male ke ha smesso di piovere cosi cammina un po al sole!! poi bellissimo a trucca quel rincoglionito di mio padre ti saluta e poi mi fa: ki era quella ragazza?? e io: ma papà!!! la lelli!!!!!! e lui: la lelli???????? non l'avrei mai riconosciuta!!!!!!!!!ahahahha ke rimba!!! mia madre invece ti ha focalizzata subito!!
|
mercoledì 5 novembre 2008, 12:15 |
|
|
Bradamante
Utente
|
benvenuta...! si,i kwpn son i migliori,il tuo mi piace! io ne ho avuto uno e direi che non è minimamente paragonabile a tutti gli altri che ho avuto(lontano anni luce,anche in scuderia-non è che sia di fenomeni,intendiamoci- credo non sia mai entrato un cavallo come era lui). tra l'altro proprio sauro come il tuo(qui alcune foto: http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1171565154)...di chi è figlio?il mio di Glennridge(la madre Wilana,importantissima linea) basta,quando non avrò più questi puledri italiani,only kwpn!peccato che ora i loro prezzi sian molto lievitati rispetto a quando lo presi io,10anni fa!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 5 novembre 2008, 12:26 |
|
|
Jonson
Utente
|
Giuly ha scritto: il ciuco sta bene, siamo in netta ripresa, brave cazzeeggia alla grande, meno male ke ha smesso di piovere cosi cammina un po al sole!! poi bellissimo a trucca quel rincoglionito di mio padre ti saluta e poi mi fa: ki era quella ragazza?? e io: ma papà!!! la lelli!!!!!! e lui: la lelli???????? non l'avrei mai riconosciuta!!!!!!!!!ahahahha ke rimba!!! mia madre invece ti ha focalizzata subito!! ahahahaha grande tuo papaaaaaa!!!!!!ma si diletta ancora con la chitarra??mitico sono stata molto contenta di rivederli..ma sono cambiata cosi tanto???stranamente il Raf mi ha riconosciuto in ricognizione... maè stato male il chopen??poveretto!!! besos
|
giovedì 6 novembre 2008, 9:29 |
|
|
Jonson
Utente
|
Bradamante ha scritto: benvenuta...! si,i kwpn son i migliori,il tuo mi piace! io ne ho avuto uno e direi che non è minimamente paragonabile a tutti gli altri che ho avuto(lontano anni luce,anche in scuderia-non è che sia di fenomeni,intendiamoci- credo non sia mai entrato un cavallo come era lui). tra l'altro proprio sauro come il tuo(qui alcune foto: http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1171565154)...di chi è figlio?il mio di Glennridge(la madre Wilana,importantissima linea) basta,quando non avrò più questi puledri italiani,only kwpn!peccato che ora i loro prezzi sian molto lievitati rispetto a quando lo presi io,10anni fa! Wooow è bellissimo il tuo ex cavallone...poi ha un gesto bellissimo!!!! Sua mamma è Zepplin (da padre Onix) e papi Ulster...per fortuna io l'ho preso quando avea 16 anni, e non mi potevano chiedere tanto...però il suo ex proprietario mi ha detto il prezzo della sua nuova cavalla olandese e devo dire che comunque costano davvero tanto.l...ma anche i SI non scherzano comunque!!! qui è quando faceva ancora il cavallo serio..
|
giovedì 6 novembre 2008, 9:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Bel cavallo! il cagnone mi piace ancor di più!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 6 novembre 2008, 12:47 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
bello davvero... comunque credo ke sia prprio nella loro indole quella di avere un grande cuore e essere buoni e coccoloni...il ,mio va daccordo solo con alcuni cavalli xo e un po fifone con le persone che non conosce, mentre con i bambini e un angioletto belli...credo sia la razza che preferisco in assoluto!! comunque il mio viene da balzflug e herwena (da farn) non e ke abbia na gran genealogia pero e venuto perfetto il padre era dressagista e aveva veramente un bel modello!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 6 novembre 2008, 18:50 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Benvenuta!!!...che bel cavallone!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 12 novembre 2008, 15:00 |
|
|
Jonson
Utente
|
ma grassie tante...
|
mercoledì 12 novembre 2008, 23:59 |
|
|
|