Autore |
Messaggio |
frisby
Utente
|
Re: ciao, molto piacere!
grazie ancora per il benvenuto! oggi sono particolarmente felice perché, finalmente, ho forse trovato un maneggio dove riesco a montare Mi spiego: con Baguette cavalco ma facciamo, come già detto passeggiate per lo più in solitaria. In genere quindi cerco di frequentare anche un maneggio (montando altri cavalli) giusto per mantenere un minimo di decenza nello stare in sella...Ecco, negli ultimi anni è stato abbastanza difficile perché i vari posti in cui sono andata avevano quasi sempre orari di lezione impossibili per me (la sera spesso finisco tardi) e il fine settimana non sempre c'era lezione per via dei concorsi...Quindi, per andarci, facevo le acrobazie! Qui invece hanno orari serali e il fine settimana c'è sempre un istruttore. In più il posto è molto carino, non vicinissimo a casa mia ma fattibile! Speriamo! Vorrei iniziare la prossima settimana. Baci a tutti!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:49 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
In bocca al lupo....
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bene! Ma di che zona sei?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:55 |
|
|
frisby
Utente
|
provincia di lodi verso piacenza però Tu?
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io sono della provincia di AL.
Chissá perché pensavo che fossi del pavese!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:59 |
|
|
frisby
Utente
|
sarà perchè ho scritto dei mosquitos e della nebbia In effetti il clima è lo stesso (qualche zanzara in meno qui...).
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 16:05 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí, credo di sí Aspettiamo foto!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 16:14 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
ciao! piacere!!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
giovedì 9 ottobre 2008, 2:39 |
|
|
SigyeKurioso
Utente
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:43 Messaggi: 55 Località: Cesena! (Emilia Romagna!)
|
benvenuta^^
_________________ Che vita sarebbe senza cavalli?????
|
venerdì 14 novembre 2008, 12:44 |
|
|
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
|
benvenutissima
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
venerdì 14 novembre 2008, 20:02 |
|
|
frisby
Utente
|
Rieccomi! grazie ancora per il benvenuto. Vi informo che sono davvero soddisfatta del mio nuovo maneggio. Mi trovo molto bene, soprattutto mi piace l'ambiente e mi trovo così a mio agio che ho pensato bene di fare già una bella caduta Meglio, il campo va visionato da tutte le prospettive!!! Finalmente poi, con gli orari che hanno, non devo fare corse fuori dall'ufficio, posso godermi la lezione in pace, sellare con calma e anche dare una sbirciatina a chi monta prima di me. Baguette, nel frattempo, sta ingrassando ed è felice...giusto nel fine settimana si riesce a far qualcosa, tempo permettendo! Tornerà la primavera!!!Saluti a tutti
|
mercoledì 26 novembre 2008, 14:10 |
|
|
|