Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
benvenuto!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 26 luglio 2006, 21:15 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benvenuto!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 26 luglio 2006, 21:30 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
<font color="green">..benvenuto..</font id="green">[:94]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 26 luglio 2006, 21:57 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ciao ciao bemvenuto![;)][:399]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 23:02 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
benvenuto!!!![:D]
ihihi rella ank'io avevo pensato a veterinaria...ma ultimamente ci sto ripensato, mi sa ke è un pò troppo impegnativo!![xx(]..mah..vedrò la'anno prox!!
mercoledì 26 luglio 2006, 23:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
ihihi rella ank'io avevo pensato a veterinaria...ma ultimamente ci sto ripensato, mi sa ke è un pò troppo impegnativo!![xx(]..mah..vedrò la'anno prox!!
Ma non ricordi?! Tu sei già laureata in ceterinaria mentre io stò per diventare un'anatomo patologa! [:D][:D][:D]
Comunque Sergio...benveniuto...sei dei nostriiii!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 28 luglio 2006, 18:35 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
RachiEZLN ha scritto:
silvy88 ha scritto:
Ma non ricordi?! Tu sei già laureata in ceterinaria mentre io stò per diventare un'anatomo patologa! [:D][:D][:D]
Comunque Sergio...benveniuto...sei dei nostriiii!![:D]
ahahahahahahahahahahha
è vero!! cm ho potuto dimenticarlo!!!
noi si ke siamo delle professioniste...ehhhh[:D][:D][:D]
venerdì 28 luglio 2006, 20:19 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
BENVENUTOOOOO!!!!!!!!![;)]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
domenica 30 luglio 2006, 2:02 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
benvenuto...!!!!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 31 luglio 2006, 11:30 |
|
|
|