Autore |
Messaggio |
Fla
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 15:16 Messaggi: 27 Località: Piemonte
|
Riprovo.
BETTER
. [img]/public/uploaded/forum/Fla/200654101330_Better.jpg[/img] 44,18 KB
TURANDOT
. [img]/public/uploaded/forum/Fla/200654101945_Turandot.jpg[/img] 41,75 KB
|
giovedì 4 maggio 2006, 10:21 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ma sembrano uguali [:D][:D][:D] belli entrambi, complimenti!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 4 maggio 2006, 10:57 |
|
|
Fla
Utente
|
Eh lo so....a me i bai sono sempre piaciuti [;)]!!!
<font color="green">GRAZIE!!!</font id="green">
|
giovedì 4 maggio 2006, 11:16 |
|
|
mummy
Utente
|
almeno una che la pensa come me [:D][:D][:D] qui c'è l'invasione dei pazzi per i sauri!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 4 maggio 2006, 11:34 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
mummy cosa vorresti direeeeeee??![:p][:p]
hi hi...ma fla non è lo stesso cavallo??!pazzesco!
sono identici..carinissimi[;)][;)]
giovedì 4 maggio 2006, 11:37 |
|
|
Fla
Utente
|
Trucchi per distinguerli:
1. Better ha la criniera a sinistra
2. Turandot ha la striscia bianca più stretta
Comunque fisicamente sono diversi: Turandot è un po' più alto e più compatto, Better è più lungo e dinoccolato. Appena ho delle foto a corpo intero ve le mando.
Comunque anche i sauri non sono male. Gli unici che mi piacciono poco sono i grigi.
E i vostri cuccioli? Parlatemi un po' di loro......
|
giovedì 4 maggio 2006, 11:51 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
belli i tuoi patati.. BENVENUTA ..[:D][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 4 maggio 2006, 12:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benvenuta Fla!!! Bei cavalli! Però Better a poco del purosangue inglese... Comunque io ho 4 cavalli (mi nasce il quinto)... La new entry Olanda (è un maschio, non bisogna lasciarsi trarre in inganno dal nome [:D]) KWPN di 13 anni che tengo nel maneggio dove monto con cui faccio salto ostacoli, poi Perla Purosangue inglese di 10 anni con un passato massacrante di steeple in inghilterra che ho dovuto mettere a prato in prov di Mantova perchè non si riusciva più a montare (tra i problemi alle gambe e tra la testa che non ha mai avuto molto "sana" era diventata pericolosa specialmente per se stessa), poi ho Camilla una sottospecie di pony-cavallo (è 153cm al garrese ma l'avevamo iscritta alla FISE come pony, lei è a casa di un privato che ha un pascolo) di 10 anni zoppa e cattiva come la rucola, poi Alta Fragile prima figlia di Camilla (è un incrocio tra lei d un purosangue arabo) di 1 anno e poi deve nascermi il quinto (sempre Camilla+Arabo!) ma spero di riuscire a vendere i puledri perchè adesso ho troppi cavalli!
Comunque se vuoi vedere le foto dei miei bimbi o cerchi sul forum oppure chiedi pure! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 4 maggio 2006, 12:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!!!
belli i cavalli, effettivamente si assomigliano molto per quanto riguarda il mantello(aspettiamo altre foto! [;)])...
io ho un cavallo in fida, si chiama Ippic e ha 14 anni... è un KWPN.
lui salta, ora fa le b110, ma può far di più... siccome è della scuola, aspetta che igli allievi salgano di categoria! [:D]
ah, precisazione... io non salto! [:D] facciamo solo lavoro in piano e passeggiate...
ah... ed è sauro... beh, ma è un cavallo da re!!! ihihihih!!! [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/20065413328_P1010021.JPG[/img] 54,96 KB
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Benvenuta!!!
Io sono un'altra "estimatrice" di bai...i sauri non mi piacciono x niente[xx(][;)]
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:28 |
|
|
Fla
Utente
|
Effettivamente Better non ha molto del purosangue (molto più Turandot), comunque questo è quello che c'è scritto sul comunicato in cui la FISE lo metteva all'asta insieme ad altri cavalli federali:
"Better Believe It: castrone baio nato in Nuova Zelanda nel 1986 purosangue; ha partecipato con buoni risultati a numerose categorie 5 e 6 in Italia; ha partecipato a competizioni internazionali a livello due stelle. Grande galoppatore in campagna, coraggioso e di grande potenza sui salti, non particolarmente agile nelle combinazioni. Per la sua struttura fisica e per la grande azione di galoppo è più adatto per un cavaliere dotato di una certa forza muscolare."
Ah...avete notato i miei muscoli [:D][:D][:D]!!!!!
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:45 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao Benvenuta.....molto belli i tuoi cavalli.....
IO ho una grigia di nome Quick Fix con cui faccio volteggio e salto
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Certo, Stallone in confronto a te è una scolaretta! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:56 |
|
|
Fla
Utente
|
E dire che quando è arrivato Better era scleratissimo: davvero bisognava avere i muscoli per tenerlo!!!
Ora, con tante coccole e il meritato riposo dopo la lunga carriera, è diventato un cucciolone!
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:15 |
|
|
Fla
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
BENVENUTA!!!!
belli i cavalli, effettivamente si assomigliano molto per quanto riguarda il mantello(aspettiamo altre foto! [;)])...
io ho un cavallo in fida, si chiama Ippic e ha 14 anni... è un KWPN.
lui salta, ora fa le b110, ma può far di più... siccome è della scuola, aspetta che igli allievi salgano di categoria! [:D]
ah, precisazione... io non salto! [:D] facciamo solo lavoro in piano e passeggiate...
Bello il tuo Ippic! Sbaglio o gli piace rotolarsi nel fango???[:D][:D]
Anche Better lo adora e poi pulirlo è una tragedia!
ah... ed è sauro... beh, ma è un cavallo da re!!! ihihihih!!! [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/20065413328_P1010021.JPG[/img] 54,96 KB
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:18 |
|
|
|