Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ciao a tutti!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Chiedere scusa e ammettere gli errori è sintomo di grande maturita' desireè cara!!!

Rimani senza rimorsi.. non ti preoccupare..sarai sicuramente molto piu' apprezzata che se te na vai.

ciao[;)]

mercoledì 29 marzo 2006, 9:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
desirèe noi due non ci conosciamo..ma io ti posso assicurare che sono stato tra i fautori di due tra i piu grandi casini di equiweb...eppure sono ancora qui..per quale motivo potresti chiederti..beh perchè me ne frego di certe persone...mi stanno sulle scatole ok..ma me ne frego e penso alle persone speciali che ho conosciuto qui e ai rapporti che ho con loro..e questo basta a farmi rimanere..alla fine che tu abbia torto o no..ignora le persone con cui avevi avuto le discussioni...l'importante è andare avanti..e sempre a testa alta!!
ciao.. un kisso!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 29 marzo 2006, 9:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Desiree, ti assicuro che sei (almeno da parte mia ma penso anche per la maggior parte di noi) apprezzata appunto per aver riconosciuto i tuoi errori e aver rimediato, come gia ti hanno detto gli altri. Ti assicuro che non 'e da tutti!

In questi giorni sono venute fuori discussioni riguardo ad altri membri del forum, ma nulla di tutto cio era riferito a te, anzi!

E poi dobbiamo sapere come va a finire la questione dell'incidente![;)] Ormai io sono curiosa di vedere se quel bast...o della bmw passera dalla parte del torto oppure no! E spero proprio di si! Ho fatto un incidente anche io recentemente e so che nervoso che viene![:)]

mercoledì 29 marzo 2006, 10:50
Profilo WWW
Messaggio 
misà che tocca a me sborsare (la tesi del tipo della bmw)sono andata a rivedere la sua machinina e ha dentro 2/3 sfrisi del colore della mia carrozzeria che se si insiste con il dito se ne va..ma lui MI OBBLIGA!!![:0]a pagarli la macchina e le cose che IO gli ho detto...

mah..sono nei canisi fino al collo..con l'avvocato che non capisce un h sparata,sembra che sono d'accordo lui e il signore cojone in questione!!!!![:(]

e ora mi tocca andare in giro con un pandino rosso di 25 anni (di mio nonno tra l'altro)dove entrano spifferi di aria d'appertutto.[xx(][:(!]

mercoledì 29 marzo 2006, 11:38
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2