Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<font color="orange"><font face="Verdana">CIAO E BENVENUTA</font id="Verdana"></font id="orange">
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 8 settembre 2005, 12:41 |
|
|
|
|
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
Di nuovo ciao a tutti!Intanto volevo ringraziarvi x come mi avete accolta..siete stati tutti molto gentili![:)]
poi..bè..volevo spiegare xkè ho smesso di montare..come ho già detto i motivi sono tanti.Primo tra tutti credo sia il fatto che l'anno scorso mi sono impegnata poco,un pò per la scuola un pò perchè avevo la testa in aria..e con la cavalla che ho certe distrazioni non me le posso prendere.Il risultato è stato pessimo!Gli altri motivi non sto qui a spiegarveli..vi annoierei inutilmente!
A parte qst,grazie ancora per qst benvenuto!!!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 15:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benvenuta Agata!!!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 settembre 2005, 16:05 |
|
|
Lety
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 22:21 Messaggi: 42 Località: Marche
|
<b></b> Benvenuta Agata!!anche io ho la tua stessa passione e ti capisco...la mia istruttrice è fuori per una settimana e mi sembra che mi manchi qualcosa!!Almeno tu hai la tua cavalla vicino!!![;)]
_________________ Lety
|
venerdì 9 settembre 2005, 16:09 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
benvenuta![:D][;)]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
venerdì 9 settembre 2005, 16:13 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
BENVENUTA!!!![:146]
|
venerdì 9 settembre 2005, 16:30 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta! [:D][:D]
Ormai è un anno che nemmeno io monto...e si sente..è dura..ti capisco! Un bacio!!
_________________ Valentina
|
venerdì 9 settembre 2005, 16:58 |
|
|
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
[:(][:(] anche il mio istruttore e' via per 10 gg..e' andato in Canada..beato lui.quindi devo stare ferma anch'io..comunque sia vado lo stesso al maneggio a trovare i cavalli,non ce la faccio proprio a stare lontano da loro..[:)]
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
venerdì 9 settembre 2005, 17:17 |
|
|
spring
Utente
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 14:33 Messaggi: 21 Località: Toscana
|
Agata ha scritto:
Ciao a tutti!Mi chiamo Agata, ho 17 anni e una grande passione:l'equitazione!!!!!!!
Purtroppo,però,é più di un anno che non monto[V]...i motivi?tanti,direi davvero troppi!Ma per fortuna la mia cavalla è qui con me in campagna,a divertirsi come non mai!
Il punto è che a volte mi manca non montare più..anzi,direi che ho una voglia disperata di montare!
cmq,spero di trovare tanti amici in qsta chat con cui condividere simpatiche discussioni "equine"!!!
|
venerdì 9 settembre 2005, 19:08 |
|
|
spring
Utente
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 14:33 Messaggi: 21 Località: Toscana
|
Agata ha scritto:
Ciao a tutti!Mi chiamo Agata, ho 17 anni e una grande passione:l'equitazione!!!!!!!
Purtroppo,però,é più di un anno che non monto[V]...i motivi?tanti,direi davvero troppi!Ma per fortuna la mia cavalla è qui con me in campagna,a divertirsi come non mai!
Il punto è che a volte mi manca non montare più..anzi,direi che ho una voglia disperata di montare!
cmq,spero di trovare tanti amici in qsta chat con cui condividere simpatiche discussioni "equine"!!!
ciao agata!!!benvenuta io ho 16 anni e mi chiamo giulia anche io amo tantissimo i cavalli.....[:D]
|
venerdì 9 settembre 2005, 19:10 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Oggi alla SIR mi hanno parlato di te e della tua cavalla Floriana e sua madre...
...allora quando vieni a trovarmi???...così ti presento Ishtar![;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 9 settembre 2005, 22:46 |
|
|
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Oggi alla SIR mi hanno parlato di te e della tua cavalla Floriana e sua madre...
Spero ti abbiano parlato bene!Cmq,è probabile che domani avvicino..così ti conosco di persona!
|
domenica 11 settembre 2005, 14:47 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Agata ha scritto:
Crazy Dreamer ha scritto:
Spero ti abbiano parlato bene!Cmq,è probabile che domani avvicino..così ti conosco di persona!
Certo ke mi hanno parlato bene di te!...dicono ke sei timida...[;)]
Allora a domani!!![:)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 11 settembre 2005, 15:03 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
<center><i><u><b><font color="maroon">WELCOME!!!!</font id="maroon"></b></u>":1233oy8a] </center>
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
domenica 11 settembre 2005, 15:13 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
benvenuta..[:)]
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 11 settembre 2005, 16:38 |
|
|
|