Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ciauuu Lety!!!
Benvenuta [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 9 agosto 2005, 6:39 |
|
|
|
|
Lety
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 22:21 Messaggi: 42 Località: Marche
|
<b></b><font color="navy"></font id="navy">Ciao ciao!Veramente anche al mio maneggio si pratica il salto ostacoli e il dressage ma solo al livello base.Mi è stato consigliato di iniziare con il Salto Ostacoli e poi prendere Dressage...voi ke disciplina pratikate??Già la mia insegnante non mi fa andare avanti finchè non faccio tutto alla perfezione...pensa che è anche stata giudice di gara...ti dico tutto.E' una vera impresa...comunque mi piacciono ugualmente il Dressage e il Salto Ostacoli!!Si,farò una foto a Duchessa il prima possibile,così vi farò vedere i bellissimi cavallini del mio maneggio(Abbiamo anche un araba che ha vinto ad una fiera!)!!Comunque grazie a tutti per il benvenuto!!
. [img]/public/uploaded/forum/Lety/200589143422_krist2.jpg[/img] 18,83 KB
_________________ Lety
|
martedì 9 agosto 2005, 14:34 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
mercoledì 10 agosto 2005, 20:04 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
bhe il dresage e molto + inpegniativo dell salto...
[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 11 agosto 2005, 17:50 |
|
|
Lety
Utente
|
<b></b><font color="navy"></font id="navy">Lo so Bloomy ma forse con il tempo...cerco di non arrendermi mai e non perdere mai le speranze!!!Tu pratiki Dressage?
. [img]/public/uploaded/forum/Lety/200581294846_maremmano.jpg[/img] 23,76 KB
_________________ Lety
|
venerdì 12 agosto 2005, 9:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta Lety!!![:D][;)]
ke bello il frisone occidentale!!!anche a me piace molto ma nn e la mia razza preferita!la mia bimba e una psi!e se devo essere sincera m piace d piu cm tipo d cavallo e x d piu e adatta alla mia disciplina preferita.....il completo![;)]
d conseguenza m piacciono molto sia l so ke il dresso!ma la mia prova preferita e il cross![:o)][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 12 agosto 2005, 12:29 |
|
|
Nicola
|
Wellcome!!!
|
venerdì 12 agosto 2005, 12:54 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
no no ...io e il dres abbiamo litigato anche se il mio istrutore e fisato sull comlpleto ...
io faccio s.o
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 12 agosto 2005, 19:55 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
w i salti!!..anche se ultimamente sto facendo solo dressage x prendere una straccio di firma...l'ultima volta somno arrivata 5/15 [:D] al mio 2^ dress....va bhe c'e shorn che ha una memoria di ferro e si ricorda tutto lui [8D]io prendo il sole e skioppo dal caldo con la giacca!![8D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 13 agosto 2005, 2:44 |
|
|
Celihorse
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:08 Messaggi: 56 Località: Marche
|
Benvenuta che belle le foto dei cavalli che hai postato!!!!!cmq anche io sn per i salti...[:)]
_________________ ZULLI, IO E TE TRE METRI SOPRA AL CIELO!!
|
sabato 13 agosto 2005, 13:45 |
|
|
Lety
Utente
|
<b></b><font color="brown"></font id="brown">Ciao raga!!Riekkomi qua dopo "tanto"tempo..wow,complimenti Jiji...il completo!Da quanto tempo lo pratiki?Appena ho iniziato nn sapevo ke disciplina prendere sinceramente xkè mi piaceva andare a cavallo e nn sapevo niente di niente..poi dopo le prime lezioni la mia istruttrice mi ha detto ke ero abbastanza portata per il salto ostakoli rispetto alle altre discipline e così..[8)]
. [img]/public/uploaded/forum/Lety/2005817131245_Gypsy%20Vanner4.jpg[/img] 42,54 KB
_________________ Lety
|
mercoledì 17 agosto 2005, 13:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Lety ha scritto:
<b></b><font color="brown"></font id="brown">Ciao raga!!Riekkomi qua dopo "tanto"tempo..wow,complimenti Jiji...il completo!Da quanto tempo lo pratiki?Appena ho iniziato nn sapevo ke disciplina prendere sinceramente xkè mi piaceva andare a cavallo e nn sapevo niente di niente..poi dopo le prime lezioni la mia istruttrice mi ha detto ke ero abbastanza portata per il salto ostakoli rispetto alle altre discipline e così..[8)]
. [img]/public/uploaded/forum/Lety/2005817131245_Gypsy%20Vanner4.jpg[/img] 42,54 KB
beh da poco piu d un anno...e nn lo cambierei cn nessun altra disciplina!figurati ke fino ai regionali d sn odiavo la tua disciplina!e sempre stata quella ke detestavo d piu![:D]ora xo m piace tanto!sto finalmente perfezionando anche quella!e dopo tutto la mia cicci in Francia faceva quello....quindi![;)]
xo nn saremo mai saltostacoliste ne io ne tanto meno lei![:o)]piuttosto sl dresso!!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 17 agosto 2005, 15:59 |
|
|
Lety
Utente
|
<b></b><font color="pink"></font id="pink">Sinceramente kredo ke tutti possono essere portati per tutto se lo vogliono veramente..poi certo,in questo kaso dipende da molte kose ma ho konosciuto persone ke erano negate per il salto e ora invece sono bravissime...mai dire mai!!L'importante è nn arrendersi...se si è konvinti di ciò ke si fa anche se kon più tempo e fatika si ottengono buonissimi risultati!![|)]
. [img]/public/uploaded/forum/Lety/2005819112841_Wallpaper6.jpg[/img] 137,62 KB
_________________ Lety
|
venerdì 19 agosto 2005, 11:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benvenutaaaaa Letyyyyy!!!
Bellissimi i Frisoni Gypsy!!! Comunque secondo me non basta la passione per andare avanti...se non sei portato o se non hai il portafoglio gonfio di € prima o poi ti fermi... Io faccio Salto Ostacoli ma ho provato un po tutte le discipline prima di sceglirne una (e l'ho scelta solo in base a quello che poteva fare la mia cavalla se no farei ancora come quando montavo la mia pony e facevo sia Dressage che Completo che Salto Ostacoli!) e ora faccio solo Salto ma dopo il 28 smetterò anche con quello e cercherò di raccimolare su qualche soldino per comprarmi un altro cavallo e sistemare perla al pascolo...
Comunque questa è Perla (scusa se le foto non si vedono molto)
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 20 agosto 2005, 0:00 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ciao Lety!!
Benvenuta, con noi ti roverai benissimo...
Io pratico salto ostacoli anche se mi piacerebbe praticare anche un pò di dressage ma il mio tesoro non è adatto...in compenso sul salto è troppo un fenomeno! [:D]
si chiama Pacos, è intero, ha 6 anni ed è soprannominato ciuchino[:D]
Solo tu non lo sapevi[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/20058207104_Gara-LIPAC.jpg.jpg[/img] 58,83 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/200582071021_200541815392.jpg.jpg[/img] 70,84 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 20 agosto 2005, 7:10 |
|
|
|